Varesevanvlaanderen

gilbert84

Pignone
20 Aprile 2011
110
118
Roma
Visita sito
Bici
carnielli gialla :O
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum qualche informazione sulla granfondo in oggetto ma non ho trovato nulla.
Pare che la prima edizione (2016) abbia avuto un certo successo (1000 partecipanti) ed essendo della zona mi pare un bel circuito.
Cosa ne dite?
Ciao!
Andrea
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
La scorsa edizione è stata pubblicizzata qui sul forum. Una discussione c'era con tutti i fettagli. Se nn sbaglio chi ha aperto il 3d faceva parte dell'organizzazione.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
L'anno scorso l'ho fatta, quest anno se non sono via la rifarò sicuramente.

In breve:

120 km con 1800 m di dislivello

Non era una granfondo ma una randonnée. Bisognava passare una specie di tornello, quindi non si partiva tutti assieme ma quasi uno per volta, quindi ci si è messo un 30' a partire.

Questo non è stato un problema, vista la natura della manifestazione.

Il percorso l'ho trovato molto bello, un continuo su e giù su tutti i possibili strappetti tra la partenza e l'arrivo.

26, se non ricordo male, sulla carta, ma molti di più alla fine.

A parte gli ultimi 20 km molta poca pianura.

Da indiscrezioni sembrerebbe che il 2 aprile si parta da Varese, forse ippodromo e non più da Gallarate.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

gilbert84

Pignone
20 Aprile 2011
110
118
Roma
Visita sito
Bici
carnielli gialla :O
L'anno scorso l'ho fatta, quest anno se non sono via la rifarò sicuramente.

In breve:

120 km con 1800 m di dislivello

Non era una granfondo ma una randonnée. Bisognava passare una specie di tornello, quindi non si partiva tutti assieme ma quasi uno per volta, quindi ci si è messo un 30' a partire.

Questo non è stato un problema, vista la natura della manifestazione.

Il percorso l'ho trovato molto bello, un continuo su e giù su tutti i possibili strappetti tra la partenza e l'arrivo.

26, se non ricordo male, sulla carta, ma molti di più alla fine.

A parte gli ultimi 20 km molta poca pianura.

Da indiscrezioni sembrerebbe che il 2 aprile si parta da Varese, forse ippodromo e non più da Gallarate.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

La zona è molto carina, il passaggio da Angera (dove sono nato) fa sì che vorrei partecipare volentieri! La partenza dall'ippodromo sembra molto interessante, dà quel tocco 'mondiale' in più!
 

Guti75

Novellino
14 Gennaio 2012
52
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sport
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum qualche informazione sulla granfondo in oggetto ma non ho trovato nulla.
Pare che la prima edizione (2016) abbia avuto un certo successo (1000 partecipanti) ed essendo della zona mi pare un bel circuito.
Cosa ne dite?
Ciao!
Andrea

Io ho fatto il percorso non in gara ma nei mesi successivi e ti posso assicurare che merita..
Quest'anno la faccio di sicuro...e poi la formula randonne è adatta al tipo di manifestazione...partenza alla francese e imposti il ritmo che puoi tenere senza l'ansia di stare incollato al gruppo come alle granfondo...
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum qualche informazione sulla granfondo in oggetto ma non ho trovato nulla.
Pare che la prima edizione (2016) abbia avuto un certo successo (1000 partecipanti) ed essendo della zona mi pare un bel circuito.
Cosa ne dite?
Ciao!
Andrea

veramente bella e impegnativa un pò ..:-x
mi tenta ... due settimane prima di fare l'amstel tour version :mrgreen:
se non mi uccide :wacko: :wacko: