Varia™ Smart Bike Lights

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
grazie [MENTION=49111]Bärele[/MENTION] per quanto riguarda l'autonomia?

quanto ci metti poi a ricaricarla da 0?

ciao
save
cosa intendi con ricaricarla da 0?.. sinceramente non ho mai fatto uscite più di 5/6 ore... e non ha mai avuto problemi di autonomia... piuttosto il problema l ho avuto con l edge 1000 e il radar.. ma per l edge mi porto una powerbank e cavo... comunque al momento soffre... come al solito con garmin... di problemini di disconnessione con l edge rari in effetti ... firmware dell ut sicuramente acerbo... ver 2.5 con 14.10dell edge...però il mio edge è di maggio 2014...quindi una delle prime release hardware...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bärele;5955991 ha scritto:
cosa intendi con ricaricarla da 0?.. sinceramente non ho mai fatto uscite più di 5/6 ore... e non ha mai avuto problemi di autonomia... piuttosto il problema l ho avuto con l edge 1000 e il radar.. ma per l edge mi porto una powerbank e cavo... comunque al momento soffre... come al solito con garmin... di problemini di disconnessione con l edge rari in effetti ... firmware dell ut sicuramente acerbo... ver 2.5 con 14.10dell edge...però il mio edge è di maggio 2014...quindi una delle prime release hardware...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel senso che quando è completamente scarica in quanto tempo si ricarica da 0 a 100%%?

Mi par di capire che ha 6/8 ore di autonomia?

Grazie
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Nel senso che quando è completamente scarica in quanto tempo si ricarica da 0 a 100%%?

Mi par di capire che ha 6/8 ore di autonomia?

Grazie
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
opss scusa non avevo letto completamente il messaggio... con l alimentatore di rete siamo intorno alle 3/4 ore...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Nel senso che quando è completamente scarica in quanto tempo si ricarica da 0 a 100%%?

Mi par di capire che ha 6/8 ore di autonomia?

Grazie
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si l autonomia.. mista.. tra lampeggiante e fissa alla max potenza sei tra 6/9ore max... dopo una decine di ricariche..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Bärele;5956037 ha scritto:
lo è sono 800lm alla max potenza.. ma in questa condizione non vai oltre l ora e mezza...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
questa è la staffa che ha in dotazione l ut.. più lunga di quella che c era con l edge
d18aa7e2421f7589b891cea73993a20c.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie appena trovo un'offerta buona la prendo....io però la userò con l'app che ho sullo smartphone

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusa Saverio se to ti rispondo adesso, non seguivo.
Anch'io ho la luce Garmin, non ancora associata, procedo manualmente all'accensione dei tre livelli. Poi c'è il lampeggio, moooolto forte
Quello più potente dura circa un paio d'ore, come ti ha già detto [MENTION=49111]Bärele[/MENTION] ,altrimenti le altre due modalità possono essere alternate manualmente o con il Garmin, per farlo durare più a lungo.
Devo dire che funziona molto bene ed il fascio di luce illumina bene la strada, dà fin fastidio agli automonbilsiti che ti dicono di abbassare ste ca--o di luci :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
qualcuno sa la sostanziale differenza tra Garmin Varia UT800 & il vecchio Varia™ Smart Bike Lights anteriore ovviamente?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
L'HAI PROVATA?? fa + o meno luce della vecchia?
ciao
e grazie
No non posseggo ne una ne altra...sicuramente meglio la u800 (guarda la recensione di dc rainmaker)

Purtroppo ha un difetto che mi fa tentare di non prenderla...non può essere ricarica mentre è in funzione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
No non posseggo ne una ne altra...sicuramente meglio la u800 (guarda la recensione di dc rainmaker)

Purtroppo ha un difetto che mi fa tentare di non prenderla...non può essere ricarica mentre è in funzione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Confermo l'efficienza della UT800. Bisogna verificare se con successivi aggiornamenti si riesca a permetterne l'alimentazione durante l'uso, al momento non possibile.
Nel caso di lunghi giri, l'unica è averne due ricaricando quella scarica con una powerbank esterna molto potente. Diversamente si deve gestirne l'utilizzo in modo appropriato.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Confermo l'efficienza della UT800. Bisogna verificare se con successivi aggiornamenti si riesca a permetterne l'alimentazione durante l'uso, al momento non possibile.
L'unica è averne due ricaricando quella scarica con una powerbank esterna molto potente.
Se riuscissi a fare 8 ore al minimo la prenderei lo stesso.....diciamo che durante le soste (di notte è raro pedalare interrotta mente) potrei ricaricarla....

Mi intriga il fatto di poterla accendere e spegnere con lo smartphone e il fascio di luce adatrivo

Vedremo se come dici tu con un futuro firmware implementino sta cosa


Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk