Varia Bike Radar Garmin

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si, immaginavo un impatto sulla batteria, ma il 15-17% l'ora è parecchio. Nei giri lunghi vedremo se finirà prima a batteria del varia o quella dell'edge. Grazie
Io ho due radar.
Di solito mi capita che in un giro di 5 ore, con tanto traffico veicolare, finisce la batteria del Varia radar che cambio al volo.
Quella del 1000 arriva al pelo.
Dispongo nella borsa sottosella di una piccola power bank da posizionare con nastro americano sull'attacco e poi collegare se necessario al 1000.
Un po' una schifezza, però solo in casi estremi, qui poi si vede anche la Varia Smart Light.
 
Ultima modifica:

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Il mio ha circa un anno, funziona bene, però quest’anno, dopo la pausa invernale, ho notato che la batteria crolla al freddo. Dopo un ora circa di salita, partendo a piena carica, mi si è spento in discesa, c’erano 5-6gradi con forte vento. Arrivato in auto lo riaccendo e segna metà carica. È successo a qualcun’altro?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Grazie mille, e dove li hai presi?

Li ho trovati su AliExpress, ecco i link:

https://it.aliexpress.com/item/Acti...32819984891.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.zDUHRd

https://it.aliexpress.com/item/Ando...32773962139.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.zDUHRd

Il secondo pezzo (supporto per il Varia Radar) non viene venduto singolarmente ma fa parte di una cinghia per mettere gli Edge al polso, purtroppo bisogna acquistare il tutto per poi utilizzare solo il pezzo che serve.

Il prezzo comunque giustifica, diciamo, lo spreco.

Se cerchi un po' su AliExpress probabilmente trovi anche altri store che li vendono, magari si risparmia ancora qualcosa.

Considera che sui siti on-line italiani ed europei il primo attrezzo, che serve a montare sotto la sella il Radar, costa dai 30 ai 35 euro + spedizione, mentre il secondo è praticamente introvabile; un sito negli USA lo produce fatto con la stampante 3D e lo vende a oltre 20 euro più spese di spedizione.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Li ho trovati su AliExpress, ecco i link:

https://it.aliexpress.com/item/Acti...32819984891.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.zDUHRd

https://it.aliexpress.com/item/Ando...32773962139.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.zDUHRd

Il secondo pezzo (supporto per il Varia Radar) non viene venduto singolarmente ma fa parte di una cinghia per mettere gli Edge al polso, purtroppo bisogna acquistare il tutto per poi utilizzare solo il pezzo che serve.

Il prezzo comunque giustifica, diciamo, lo spreco.

Se cerchi un po' su AliExpress probabilmente trovi anche altri store che li vendono, magari si risparmia ancora qualcosa.

Considera che sui siti on-line italiani ed europei il primo attrezzo, che serve a montare sotto la sella il Radar, costa dai 30 ai 35 euro + spedizione, mentre il secondo è praticamente introvabile; un sito negli USA lo produce fatto con la stampante 3D e lo vende a oltre 20 euro più spese di spedizione.
OOOOKKKKK, grazie mille! Aspettato tanto per averli?
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Ma voi che carica batterie usate?
Io uso quello del 810, però ho il dubbio che non carichi bene, perché l’ultima volta ho usato un caricabatterie universale e al momento mi sembra che la batteria stia durando di più.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mah, sto usando più carica batterie, non uno specifico. Ti dico la mia sensazione, il Varia da il meglio di se in durata se lo si stacca dal caricabatteria e si utilizza subito. Se si aspetta, dopo averlo caricato un giorno o più, dura si e no due ore. Ripeto, è una mia personale sensazione.
 
Ultima modifica: