Veronesi quanti siamo????

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
Salve a tutti, sarò in vacanza nei pressi di Castelnuovo del Garda dal 10 al 14 Agosto, ci sono dei punti di ritrovo abituali nella zona? a me piace fare salita e quindi andrei verso nord ma mi secca andare sempre da solo. GRAZIE
 

alebatti

Novellino
30 Ottobre 2008
26
0
Verona
Visita sito
Bici
carrera estremo light
Credo avrai l'imbarazzo della scelta allora....vai verso Torri drl Benaco e sali verso Albisano...poi li puoi salire sul Baldo unendoti a qualche gruppo che sicuramente incontri.
 

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
Credo avrai l'imbarazzo della scelta allora....vai verso Torri drl Benaco e sali verso Albisano...poi li puoi salire sul Baldo unendoti a qualche gruppo che sicuramente incontri.
Ho già fatto negli scorsi anni queste salite ma ero in MTB, quest'anno porto via la BDC ma mi piacerebbe partire assieme a un gruppo, magari mi metto sulla gardesana alle 7.00 ci sarà già qualcuno che va verso nord e mi aggrego, sono mattiniero parto anche con il buio per poter ritornare dalla famiglia ad un'ora decente e con un centone nelle gambe
 

thick as a brick

Novellino
26 Giugno 2011
50
8
Visita sito
Bici
vecchia
chiedo scusa se mi inserisco nel vostro post, ma sto seguendo da un paio di giorni la transcontinental race (da londra a istanbul in bdc) e ieri sera vedevo questo ciclista fermo all'H di borgo trento, poi oggi ho letto quanto ha scritto genannt vince: "leggo che hanno investito Evangelos Voulgarakis in zona verona, e che è ricoverato a borgo trento. chiedono (su fb) se qualcuno può dargli una mano. se un veronese si vuol prendere carico di andare a vedere se può dargli una mano ..."; io sono del ferrarese, un po' lontano. passo la richiesta a voi...
grazie e buone e sicure pedalate a tutti
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho visto le cronoscalate del trofeo dello scalatore CSI; essendo inesperto di queste gare e vedendo che al max accettano 100 iscrizioni chiedo: generalmente partecipano solo "fenomeni" o c'è anche qualche lumaca come me senza ambizioni di classifica? Mi piacerebbe farle (anche se Punta Veleno credo sia off-limits per il sottoscritto!!) solo per pura curiosità agonistica..giusto per provarci.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ho visto le cronoscalate del trofeo dello scalatore CSI; essendo inesperto di queste gare e vedendo che al max accettano 100 iscrizioni chiedo: generalmente partecipano solo "fenomeni" o c'è anche qualche lumaca come me senza ambizioni di classifica? Mi piacerebbe farle (anche se Punta Veleno credo sia off-limits per il sottoscritto!!) solo per pura curiosità agonistica..giusto per provarci.

Volevo andarci anch'io,comunque classifica alla mano, arrivavo a metà.
Della serie senza infamia e senza lode.
 

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
Sabato mattina verso le 8 per motivi personali passo per Verona e pensavo di prendermi su la bici per fare una uscita in zona.. C'è per caso qualche ritrovo o gruppo che esce intorno a quell'orario? Se si da dove parte? Grazie!
 

Valerinik

Novellino
22 Dicembre 2014
4
1
Verona
Visita sito
Bici
Mastar Full Carbon
io sono di Bussolengo, in genere giro il sabato o la domenica mattina. A parte d'estate che giro anche 2/3 volte fra settimana. Se qualcuno è della zona ci si potrebbe trovare per una girata assieme