Veronesi quanti siamo????

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ciao ragazzi domani sono in zona ho visto un percorso lazise -torre-san zeno di montagna-lumine-affi-lazise.me lo consigliate?

Inviato dal mio LM-X410.F utilizzando Tapatalk
ciao, lazise-torri è per lo più pianeggiante e di mattina la farai con vento a favore quindi tutto bene ti godi il panorama ci sono belle giornate ti piacerà, da torri a san zeno di montagna è una bella salita l'ho fatta solo in macchina, buone pendenze per me che non sono scalatore sarebbe impegnativa ( ma io non faccio testo) con un panorama mozzafiato, dal san zeno ad affi sali e scendi con niente di particolare da evidenziare, affi lazise un ritorno in scioltezza, secondo me è un bel giro con il bel tempo che cè ora non ti deluderà.
 

vallotto75

Pignone
20 Aprile 2013
191
7
48
vicenza
Visita sito
Bici
basso laguna
ciao, lazise-torri è per lo più pianeggiante e di mattina la farai con vento a favore quindi tutto bene ti godi il panorama ci sono belle giornate ti piacerà, da torri a san zeno di montagna è una bella salita l'ho fatta solo in macchina, buone pendenze per me che non sono scalatore sarebbe impegnativa ( ma io non faccio testo) con un panorama mozzafiato, dal san zeno ad affi sali e scendi con niente di particolare da evidenziare, affi lazise un ritorno in scioltezza, secondo me è un bel giro con il bel tempo che cè ora non ti deluderà.
Grazie mille

Inviato dal mio LM-X410.F utilizzando Tapatalk
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Dipende da quanti anni te ghe e soprattutto da quanto e par quanto te ghe ne de, se te si in zona a Ronco davanti alla ex pasticceria da Oreste, ogni Domenica ritrovo ore 7:30

Si parte piano e dopo si....rallenta
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Quale ela la pasticceria da Oreste?
Via XX settembre n° 4
7e4d6f4b810c8fd2fe52fbfafb686e22.jpg


Si parte piano e dopo si....rallenta
 
  • Mi piace
Reactions: federicocolombini