Versione software

Discussione in 'Favero Electronics' iniziata da andrea100, 10 Novembre 2015.

1. andrea100

andrea100 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    23
    Salve io ho la versione 1.008 penso abbiate emanato la versione 1.009 confermate ?
    Grazie

2. Favero Electronics

Favero Electronics Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Buongiorno Andrea100,
    la versione più aggiornata è la 1.009.
    Le consigliamo di collegarsi alla pagina:

http://www.bepro-favero.com/sw-bepro/

per scaricarla e poi aggiornare il suo bePRO.
    Al seguente link troverà anche la versione aggiornata del manuale che riporta la procedura per effettuare la nuova calibrazione dinamica.

http://www.bepro-favero.com/manualistica/

Buona giornata,

lo staff di bePRO

3. andrea100

andrea100 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    23

Perfetto grazie

4. Favero Electronics

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Buongiorno a tutti,

Vi informiamo che da qualche giorno è disponibile una nuova revisione firmware, la 1.013. Come sempre, consigliamo a tutti l'aggiornamento.

lo staff di bePRO

5. andrea100

andrea100 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    23

Grazie per l'informativa, oggi aggiorno

6. salvatore 1976

salvatore 1976 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ho appena ordinato i pedali, volevo sapere se arriveranno già con il software aggiornato, altrimenti mi devo organizzare in quanto ho soltanto il MAC. A tal proposito spero che presto possiate mettere a disposizione un tool che permetta l'aggiornamento anche tramite questo sistema operativo.

Grazie mille per il feedback.

7. Favero Electronics

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Ciao ragazzi,

Dalla prossima settimana sarà attiva la nuova pagina di supporto tecnico nel nostro sito: cycling.favero.com
    Per poter rispondere alle vostre domande ancora più velocemente e con maggiore precisione, abbiamo creato un “FORM DI CONTATTO RAPIDO”.

Il “Form di contatto rapido” è la via più facile e diretta per mettersi in contatto con noi: sia per avere assistenza tecnica, sia per avere informazioni su caratteristiche, compatibilità, prezzi, spedizioni - e quant'altro vogliate sapere - sui nostri misuratori di potenza per il ciclismo (Favero Assioma e Favero bePRO).

Questo nuovo servizio sarà attivo a partire dalla prossima settima; sarà sufficiente visitare la sezione “Supporto” nel nostro nuovo sito: cycling.favero.com

Colgo l’occasione per comunicarvi che questa è l’ultima conversazione che apriamo su questo forum.

Ma nessun problema: restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Non esitate a contattarci sul nuovo Form: siamo contenti di poter aiutare.

A presto e buona pedalata!

Andrea - Favero Electronics

P.S.

A breve ci saranno importanti novità anche riguardo allo Shop. Per non perdervele, vi suggerisco di iscrivervi alla nostra newsletter: eepurl.com/cLH0vv

Condividi questa Pagina