Vestibilità Gabba 3

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.124
6.135
Visita sito
Bici
Gianni2
sto ordinando la giacca in oggetto e sono incerto se prendere la L o la XL...
So che va indossata stretta
Sono alto 1.70 peso 72 torace 103


Grazie
io ho la gabba 2
1,88m torace 105 peso 81kg ho la taglia L e mi sta bene.
abbandonerei l'idea dell'XL.... secondo me sei tra una M e una L . forse piu vicino ad una M.
visto il costo merita la prova.
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
sto ordinando la giacca in oggetto e sono incerto se prendere la L o la XL...
So che va indossata stretta
Sono alto 1.70 peso 72 torace 103


Grazie
Ho le stesse tue misure,ed ho preso la Perfetto in taglia M,secondo me e`anche la tua taglia,e ti deve consentire di indossare un intimo fine sotto ,che ne fa un capo per lunghi periodi dell`anno.
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
E arrivata la GABA 3 misura XL....

Innanzitutto sono rimasto perplesso per la leggerezza del capo. Non so come altri possano dire che copre un utilizzo anche di 8- 10° Con buoni manicotti...

Per la misura penso che vada bene... l’ho provata soltanto con una maglia intima in Wind stop e mi pare aderente.... Dalle vostre recensioni mi pare di capire che vada parecchio stretta e pertanto mi sono fatto delle paranoie e vorrei postare una foto così giusto non per 317D2D27-2C65-48E4-A55C-B71C2E872130.jpeg 93B49E5D-056D-4C28-A89E-B64CE9786B59.jpeg fare il pirla ma per non buttare soldi
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
E arrivata la GABA 3 misura XL....

Innanzitutto sono rimasto perplesso per la leggerezza del capo. Non so come altri possano dire che copre un utilizzo anche di 8- 10° Con buoni manicotti...

Per la misura penso che vada bene... l’ho provata soltanto con una maglia intima in Wind stop e mi pare aderente.... Dalle vostre recensioni mi pare di capire che vada parecchio stretta e pertanto mi sono fatto delle paranoie e vorrei postare una foto così giusto non per Vedi l'allegato 166805 Vedi l'allegato 166806 fare il pirla ma per non buttare soldi
Dipende da come sei abituato, io in inverno la uso anche con temperature ben più basse (5 gradi o giù di lì) con intimo adeguato e manicotti nanoflex. Sulla vestibilità non mi pronuncio perché ognuno ha le sue preferenze..

Sent from my ASUS_X008D using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
E arrivata la GABA 3 misura XL....

Innanzitutto sono rimasto perplesso per la leggerezza del capo. Non so come altri possano dire che copre un utilizzo anche di 8- 10° Con buoni manicotti...

Per la misura penso che vada bene... l’ho provata soltanto con una maglia intima in Wind stop e mi pare aderente.... Dalle vostre recensioni mi pare di capire che vada parecchio stretta e pertanto mi sono fatto delle paranoie e vorrei postare una foto così giusto non per Vedi l'allegato 166805 Vedi l'allegato 166806 fare il pirla ma per non buttare soldi

Dalla foto sembra giusta, poi devi giudicare tu come te la senti addosso, comunque è una maglia che va indossata aderente.
Io con intimo invernale la uso anche tutto inverno, per me è un capo indispendabile (infatti ne ho più di una).