Vi presento la mia Litespeed Natchez

S

sdg71

Guest
Mannò, pensa che a me col profilo alto il giusto (come il tuo) le bici in titanio fanno impazzire!
Ribadisco, non metto in dubbio la correttezza delle tue pesate!o-o
Ma davvero il mio amico ti ha consigliato una marca come fsa?
Io avrei giurato che lui volesse montare solo roba come thomson o deda!:mrgreen:o-o

...meno male va....sai ci tengo alla mia reputazione....su un litespeed ci avrei visto bene un thomson o al massimo un easton....

grazie Bartali....su deda ho fatto un'eccezione per il Responsorium....del resto quella è la bici delle eccezioni....
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
...meno male va....sai ci tengo alla mia reputazione....su un litespeed ci avrei visto bene un thomson o al massimo un easton....

grazie Bartali....su deda ho fatto un'eccezione per il Responsorium....del resto quella è la bici delle eccezioni....

Immagino....però dai anche deda non è malaccio (sarà che io monto attacco e reggisella!:mrgreen:)o-o
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Quando ti avrei consigliato io un FSA? Se l'ho fatto ti chiedo scusa....mi sa che mi sono proprio rinco.....
Chiedo scusa, sono io che mi sono rincoglionito del tutto, mi auto puniscosmackbutt
Mi sono riletto i post ed è stato l'amico Sarabeppe a consigliarmi di completare il trittico con l'attacco FSA, comunque almeno ora è tutto della stessa marca anche se il rapporto qualità PREZZO lascia molto a desiderare.
Grazie a tutti :eek:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Chiedo scusa, sono io che mi sono rincoglionito del tutto, mi auto puniscosmackbutt
Mi sono riletto i post ed è stato l'amico Sarabeppe a consigliarmi di completare il trittico con l'attacco FSA, comunque almeno ora è tutto della stessa marca anche se il rapporto qualità PREZZO lascia molto a desiderare.
Grazie a tutti :eek:

Premesso che fsa è una marca con prodotti affidabili....ti invito a ripensarci....con un bel trittico deda, easton o attacco e reggi thomson+curva che ti piace la bici cambia totalmente, imhoo-o