Vi presento la mia nuova Colnago V2R

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
242
219
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Approfitto del post per chiedere una informazione, essendo da pochi giorni un felice possessore di una V2-r.
Vorrei montare il radar garmin posteriore ma le staffe di supporto fornite non sono compatibili con il profilo del reggisella. Esistono, e nel caso dove potrei trovarli, degli adattatori?
Mi spiace, non utilizzo il radar garmin e non sono in grado di rispondere. Utilizzo luci led che montano perfettamente con gli elastici in dotazione.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Approfitto del post per chiedere una informazione, essendo da pochi giorni un felice possessore di una V2-r.
Vorrei montare il radar garmin posteriore ma le staffe di supporto fornite non sono compatibili con il profilo del reggisella. Esistono, e nel caso dove potrei trovarli, degli adattatori?

Hai già chiesto nel Club Colnago?
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Approfitto del post per chiedere una informazione, essendo da pochi giorni un felice possessore di una V2-r.
Vorrei montare il radar garmin posteriore ma le staffe di supporto fornite non sono compatibili con il profilo del reggisella. Esistono, e nel caso dove potrei trovarli, degli adattatori?
Usi l'adattatore per i reggisella tondi e non c sono problemi. Che se ne dica io sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto,sia il v2r che il garmin:-))) 20190914_114036.jpg