Vi presento MARTINA

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Si ero io e a dire il vero ancora adesso dopo i primi 4 km vorrei tornare a casa
63.gif
pensa che ho fatto 2 cicloturistiche e mi sono ritirato in entrambe dopo circa 30 km ma alla morosa non lo ho detto se no sai che scenate mi avrebbe fatto
13.gif
mi ha anche fatto iscrivere alla granfondo di ovada la resistenza e gia il nome è un programma ma la fortuna ha voluto che ho rotto la bici dopo 3,5 km
28.gif


Il problema nasce ora che ho preso questa bici non so piu che scuse inventare per evitare il massacro
77.gif
 

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Bella bici Diana1!Non sei l'unico a correre dietro alla morosa.... io invece corro per raggiungere la moglie(cinmau2),sabato mi ha staccato a Mollia e ad Alagna,dopo 7 km,avevo 4 min....meno male che la strada finiva li'!Senno' prendevo mezza giornata!Complimenti ancora per la bici!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Bella bici Diana1!Non sei l'unico a correre dietro alla morosa.... io invece corro per raggiungere la moglie(cinmau2),sabato mi ha staccato a Mollia e ad Alagna,dopo 7 km,avevo 4 min....meno male che la strada finiva li'!Senno' prendevo mezza giornata!Complimenti ancora per la bici!


ahhah allora mi puoi capire o-o