Vi presento mio figlio

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono le 23,43 di venerdì 14 settembre 2018......
Dalla sezione "presentazioni ero già passato nel 2006 o 2007, non ricordo bene, ma avevo già scritto una valanga di pirlate prima di presentarmi.
questa sera sono qui per mio figlio, è un ragazzo di quasi 15 anni, endurista ( con la moto ).
Ha cominciato ad allenarsi in mtb per correre in moto e da qualche tempo mi stava chiedendo di provare la mia vecchia bdc rimasta in garage inutilizzata. Questa sera l' ho accontentato, ho preso un vecchio paio di scarpe di mio padre, un mio vecchio pantaloncino, la mia vecchia bici e l' ho messo in sella..... devo ancora lavorarci un pochino perchè non è perfetto ma sembra che gli piaccia.
Va beh..... vado a letto, domani giornata dura, lo porto ad allenarsi in moto.... però sono contento che gli piaccia anche la bdc, come lo chiamiamo ? VADA2 ?



41731807_693733710985301_7374700641005862912_n.jpg
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
in bocca al lupo... c'ho provato con mio figlio ma ha mollato.... ma aveva 9 anni quindi non perdo la speranza!!

PS: potevi anche dargli dei pantaloncini buoni :espulso.
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Sono le 23,43 di venerdì 14 settembre 2018......
Dalla sezione "presentazioni ero già passato nel 2006 o 2007, non ricordo bene, ma avevo già scritto una valanga di pirlate prima di presentarmi.
questa sera sono qui per mio figlio, è un ragazzo di quasi 15 anni, endurista ( con la moto ).
Ha cominciato ad allenarsi in mtb per correre in moto e da qualche tempo mi stava chiedendo di provare la mia vecchia bdc rimasta in garage inutilizzata. Questa sera l' ho accontentato, ho preso un vecchio paio di scarpe di mio padre, un mio vecchio pantaloncino, la mia vecchia bici e l' ho messo in sella..... devo ancora lavorarci un pochino perchè non è perfetto ma sembra che gli piaccia.
Va beh..... vado a letto, domani giornata dura, lo porto ad allenarsi in moto.... però sono contento che gli piaccia anche la bdc, come lo chiamiamo ? VADA2 ?



Vedi l'allegato 167935
... Va bene che i giovani sono belli flessibili ma che razza di dislivello ha la bici??? [emoji1787]
A parte gli scherzi (magari la foto inganna) buone pedalate a tutti e due!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora..... vado in ordine:
rossovolante mi piace, bellicapelli no perchè è stufo che glielo dicano e soprattutto che glieli tocchino..... poi..... pantaloncini ne ho, ha preso quelli.... ma tanto uno vale l' altro.
Dislivello sella manubrio..... quella è la mia bici, io non pedalo più, quindi se vuole la userà lui. Ho dovuto alzare parecchio la sella perchè ha le gambe e le braccia molto lunghe..... dovrò arretrarlo ancora ma prima devo vedere bene come pedala. Per quanto riguarda il dislivello non posso farci nulla, la forcella l' avevo tagliata per me e comunque dovrebbe abbassarsi ancora, non è bello piatto parallelo all' asfalto.