Viaggio in nave...e la bicicletta?

Discussione in 'I domandoni' iniziata da cricri.87, 21 Giugno 2017.

1. bikernat

bikernat Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    54
    la sardegna avendo tempo e possibilità sarebbe da esplorare tutta nella sua bellezza e meravigliosità, e molti anni fa, ho avuto questa fortuna, anche pedalando... avendo un amico che abitava lì, mi ha dato la possibilità di conoscere luoghi belli e spesso nascosti in auto, tanto per dirne uno capo comino... :love[1]:

2. elettr0

elettr0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Dal 28 giugno al 6 luglio sono sull'isola , ci possiamo trovare ...tieni conto che sono un novellino per cui dovrai pazientare. o-o (ps: ti ho mandato richiesta in strava x seguirti)

Ringrazio tutti per il contributo non mi resta che studiare un pò di mappa e familiarizzare con i nomi dei paesi che mi avete indicato :eek:

3. Ciddafazzu

Ciddafazzu Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Non penso proprio che dovrò pazientare, stai parlando con un ex sportivo sì, ma 100m piani :D l'anticiclista per eccellenza. Comunque ci beccheremo, ti mando i miei contatti in privato, arriverò in zona l'1.

4. pekupazenuucylu

pekupazenuucylu Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    [​IMG]Ringrazio tutti per il contributo non mi resta che studiare un pò di mappa e familiarizzare con i nomi dei paesi che mi avete indicato

Condividi questa Pagina