Viareggio-Cesenatico

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi penso che resterò fedele al programma originario,cioè passo del muraglione e poi giù.Solo perchè almeno evito di perdermi e allungare.Vi ricordo che per mè in totale saranno circa 700 km e 3500 di dislivello,per cui anche se non"allungo"....
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
Ragazzi penso che resterò fedele al programma originario,cioè passo del muraglione e poi giù.Solo perchè almeno evito di perdermi e allungare.Vi ricordo che per mè in totale saranno circa 700 km e 3500 di dislivello,per cui anche se non"allungo"....

A questo punto se fai il Muraglione ti conviene arrivare fino a Forlì sulla strada del fondovalle, poi prendi la Via Emilia fino a Cesena, da lì prendi per Cesenatico, non puoi sbagliare.

In bocca al lupo!!!
o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Ragazzi.è probabile che non possa fare il viaggio per un problema che se si presenterà vi spiegherò.E invece molto probabile che faccia il viaggio al contrario partendo da Cesenatico la mattina del 21/8
 

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Il prossimo anno vorrei organizzare il mio primo ciclo-viaggio in bdc. Vorrei partire da Viareggio e vorrei arrivare a Cesenatico (o altra località della costa Romagnola). Da quali città/paesi mi consigliate di passare? Che strade consigliate di fare e quali evitare? Grazie a tutti per l'aiuto che saprete darmi.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Non sono pratico di lunghi percorsi, ma l'anno scorso, 2016, (in giugno, quindi con i gg lunghissimi), ho casualmente seguito in bici una comitiva che andava da MilanoMarittima/Cervia a Saturnia/Pisa; loro come me stavano svalicando l'appennino lungo il passo della Colla, ovvero da Faenza a Firenze. Tra l'altro a maggio di quest'anno l'ha fatta anche la carovana del giro d'Italia e l'asfalto e' stato rifatto.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Il prossimo anno vorrei organizzare il mio primo ciclo-viaggio in bdc. Vorrei partire da Viareggio e vorrei arrivare a Cesenatico (o altra località della costa Romagnola). Da quali città/paesi mi consigliate di passare? Che strade consigliate di fare e quali evitare? Grazie a tutti per l'aiuto che saprete darmi.

Complimenti per l'intento che è sempre da apprezzare o-o

Per avere consigli devi dirci qlc di più tipo se vuoi fare in giornata o in 2 tappe, se vuoi evitare il traffico o se per te non è un problema, se vuoi contenere il D+ o se adori ammucchiare dislivelli stratosferici, se ti interessa fare qualche tappa socio/storico/culturale o se ti interessa solo la strada, se vorresti fare salite famose o scoprire quelle semi-sconosciute, ecc. ecc. ecc.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Il prossimo anno vorrei organizzare il mio primo ciclo-viaggio in bdc. Vorrei partire da Viareggio e vorrei arrivare a Cesenatico (o altra località della costa Romagnola). Da quali città/paesi mi consigliate di passare? Che strade consigliate di fare e quali evitare? Grazie a tutti per l'aiuto che saprete darmi.

da viareggio vai a firenze..passo del muraglione e poi dritto a Cesenatico

quest'anno l'hanno fatto dei ragazzi del mio gruppo sportivo da Livorno