[Video] Come rubare 100.000eu di bici in 3'

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Questi furti su commissione hanno precisi mandanti. Oramai è appurato che se ne vanno all'Est Europa.
Laggiù le autorità non brillano certamente per collaborazione.
Quaggiù invece operano senza mezzi e uomini e con leggi ridicole.

Conclusione: addio bici.

sì, ma poi se le ricomprano schifosi locali che sanno benissimo che stanno ricettando la refurtiva.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
sì, ma poi se le ricomprano schifosi locali che sanno benissimo che stanno ricettando la refurtiva.

Guarda io bazzico su un pò di siti, a parte Ebay che oramai è morto, Subito, Kiiji, i vari mercatini su Fb, etc etc.

Truffe, quante ne vuoi (vendita dalle isole più disparate, isola del Giglio, Ponza, Isola d'Elba): specie su ruote, prezzi a 1/4 del valore, smascherate con un semplice " vengo a vederle".
Truffe sul contraffatto idem: "mi dai il n. di matricola?"..fine del contatto.

Altro ci sarà, di sicuro, specie sulla componentistica che è non tracciabile, ma sui telai è rischioso perchè un numero di telaio esiste sempre.

Il mercato è l'est. Bisognerebbe avere testimonianze dirette, come nel caso del sopradetto giornalista rumeno che scrive che alla domenica sembra essere ad una sfilata. Vi consiglio di andare a visitare il sito
http://www.rubbici.it/
e di vedere i link su cui sitrovano le bici in vendita.

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
http://proday2kolesa.com.ua/index.php?option=com_autobb&task=list&cat=3&y1=0&y2=0&p1=&p2=&Itemid=4
Non mi sembra che ci sia una volontà collettiva per cercare di arginare questa “esportazione” verso l’est europa.
Il sito ucraino è ancora lì...

Non ci crederete, ma andando a vedere nell’elenco delle bici Focus...ho trovato la Izalco Team del mio compagno di squadra! Ha segnalato il tutto ai CC, ma già gli hanno preannunciato che potranno fare poco o nulla. Incredibile...
 
  • Mi piace
Reactions: Deciso

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Non ci crederete, ma andando a vedere nell’elenco delle bici Focus...ho trovato la Izalco Team del mio compagno di squadra! Ha segnalato il tutto ai CC, ma già gli hanno preannunciato che potranno fare poco o nulla. Incredibile...
Nulla, purtroppo non potranno fare nulla. Noi ci siamo passati diversi anni fa, e abbiamo provato anche ad acquistare contattandoli direttamente ma sono svegli e alla fine abbiamo lasciato perdere vista l’impossibilità di fare qualcosa.
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Non ci crederete, ma andando a vedere nell’elenco delle bici Focus...ho trovato la Izalco Team del mio compagno di squadra! Ha segnalato il tutto ai CC, ma già gli hanno preannunciato che potranno fare poco o nulla. Incredibile...

Incredibile se l'avessero recuperata!!
Che non possono fare niente è la norma!!
Non possono fare niente a chi malmena la compagna o la minaccia morte e spesso mantiene la parola!!
150 femminicidi all'anno non sono pochi e la maggior parte delle vittime in precedenza hanno denunciato il loro futuro carnefice!!
Sarà un discorso populista, disfattista, chiamatelo come volete ma questa è la realtà dei fatti!!
Scusate per la divagazione sull'argomento biciclette!!
 
  • Mi piace
Reactions: Deciso and kar38