Gare [Video] Il pauroso volo di Cavendish alla Milano Sanremo

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
[Video] Il pauroso volo di Cavendish alla Milano Sanremo
Screen-Shot-2018-03-17-at-17.35.46.jpg



Continua la lettura....
 

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Organizzazione veramente da codice penale,quando ci sono eventi così importanti sono da rimuovere tutti gli ostacoli,la sicurezza dei ciclisti deve essere la prima cosa,ma il rappresentante dei ciclisti chi è? ha rischiato di ammazzarsi.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non sono sicuro, ma forse ha impattato sul palo (protetto) in uscita di uno spartitraffico, gli altri corridori sono passati ai lati, lui ha tagliato e ci è andato contro.
In questo caso l'organizzazione non centrerebbe.
 

olivier123

Pignone
16 Ottobre 2017
249
69
Sanremo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Abito a Sanremo e transito su quel tratto di strada tutti i giorni. Quello spartitraffico "serve" per il normale traffico stradale quando uno arriva in senso contrario. Cavendish lo ha trovato in uscita dalla rotatoria e quindi non era neanche corvo e sagomato ma piatto e largo un metro....
C'era l'addetto che segnalava l'ostacolo in entrata della rotatoria ma in uscita non c'era nessuno. Che botta!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sembrerebbe ancora una costola rotta e sospetti problemi ai legamenti dell'anca per il britannico: "Cavendish had a new rib fracture on the same side where he broke a rib last week, and "bruising and abrasions consistent with the scale of the crash", as well as a possible ligament injury in his ankle that requires further scans."
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
sembrerebbe ancora una costola rotta e sospetti problemi ai legamenti dell'anca per il britannico: "Cavendish had a new rib fracture on the same side where he broke a rib last week, and "bruising and abrasions consistent with the scale of the crash", as well as a possible ligament injury in his ankle that requires further scans."
Non per fare il precisino, ma "ankle" è caviglia.
Povero Cav, spiace, da l'idea di essere tanto sfortunato ma anche poco lucido.
 
  • Mi piace
Reactions: foxmolder

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non credo che improvvisamente sia diventato talmente scarso da faticare così tanto da perdere lucidità .
Penso piuttosto che sia un periodo sfortunato per lui.
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Secondo me quella non è sfiga ma non esserci con la testa!
Quest'anno è già a quota tre!
Ho visto e rivisto il video, lui segue quello che gli sta davanti, mente il ciclista alle sue spalle continua dritto senza seguirlo!!!!
Vogliamo dirla tutta???
Al tour ha preso la scusa del suo volo sulle transenne, dando la colpa a sagan!!!
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Sinceramente anche durante la diretta della corsa ho pensato ad una sua distrazione...fatica e km sotto la pioggia ti fanno a pezzi e gli ultimi chilometri non era così lucido...poi cav non è più lo stesso da un po’ di tempo