Gare [Video] Nibali, capolavoro a Sanremo

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
[Video] Nibali, capolavoro a Sanremo
bba8ae30-126d-4ff1-a836-d736518d193c-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Non è mai stato il "mio" corridore preferito ma ieri ha compiuto un'autentico capolavoro come non se ne vedeva da anni e poi, come dice @Spartano, un corridore che vince in primavera, estate e autunno merita solo elogi, complimenti sinceri, ieri mi sono proprio emozionato come non mi accadeva da tempo, un bellissimo sponsor per il Nostro CICLISMO!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
Alla Liegi dovrà per forza scoprirsi maggiormente, non potrà volare sotto il radar (qua i bookmakers lo davano a 150, della serie "salirà sull'ammiraglia ai piedi della Cipressa").
Nibali ha fatto un gesto sportivo di enorme valore, in Belgio mi piacerebbe vederlo "incrociare i pedali" con Valverde.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sagan che non gli risponde e stato forte.
Ed un podio di chi ha meritato e lottato per tutta la gara. Piu volte visto Nibali sgomitare, Demare tenere il piu possibile tenere la quadra avanti, Ewan attento e impeccabile. Ma Vincenzo ha espresso l essenza del ciclismo forza intelligenza e cuore, caratteristiche dei fuoriclasse.
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Sarà una mia impressione ma non mi sembra che telegiornali, soprattutto quelli sportivi abbiano dedicato molto all'impresa di Nibali, considerando che è italiano, è uno dei più forti al mondo, sicuramente il più completo!
Forse hanno dato più risalto al nono posto in griglia di partenza di Rossi e al pareggio della Juventus!!
 

Mariooo

Novellino
2 Gennaio 2018
6
2
33
Aosta
Visita sito
Bici
Cannondale supersix hm
Sarà una mia impressione ma non mi sembra che telegiornali, soprattutto quelli sportivi abbiano dedicato molto all'impresa di Nibali, considerando che è italiano, è uno dei più forti al mondo, sicuramente il più completo!
Forse hanno dato più risalto al nono posto in griglia di partenza di Rossi e al pareggio della Juventus!!
E al mondiale di calcio a cui non ci saremo hi hi hi
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz