Videocamere per bici

18 Ottobre 2019
32
13
17
Crema
Bici
Bianchi

Sto programmando il 2020. Vorrei registrare alcuni miei allenamenti e alcune mie uscite con una videocamera (che sceglierò - supponiamo di averla già), poi abbinarci tutti i dati registrati dal mio rilevatore gps ed ottenere una grafica proprio come questa.
Quale software mi serve? Cosa mi suggerite? Importante è la gestione e la personalizzazione del layout: un template da disegnare/modellare ed applicare ogni volta al video che ho appena registrato e che intendo pubblicare magari su Youtube.
Grazie.

jacknipper

Scalatore
9 Febbraio 2013
6.194
1.104
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sto programmando il 2020. Vorrei registrare alcuni miei allenamenti e alcune mie uscite con una videocamera (che sceglierò - supponiamo di averla già), poi abbinarci tutti i dati registrati dal mio rilevatore gps ed ottenere una grafica proprio come questa.
Quale software mi serve? Cosa mi suggerite? Importante è la gestione e la personalizzazione del layout: un template da disegnare/modellare ed applicare ogni volta al video che ho appena registrato e che intendo pubblicare magari su Youtube.
Grazie.

mocionci

Novellino
20 Aprile 2015
75
15
Lucca
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Ciao, ho comprato una staffa per garmin con attacco sotto per le cam simil GoPro. La cam viene montata a testa giù' di conseguenza i video sono ribaltati di 180°...che software on line gratuito posso utilizzare per girarlo?