Viner

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
56
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Mi pare che non siamo molti.
Io sono felicissimo della mia magicus, record 2006, vuelta carbon. Per 22 anni ho pedalato con una berma in acciaio che è ancora con me, la uso sui rulli o per passeggiate con la signora. Per i 40 anni mi sono fatto un regalo un po' speciale e mi sto togliendo tante soddisfazioni in termini di km e di dislivelli affrontati. So che la Viner si fa fare i telai, almeno quelli in carbonio da dedacciai. Sapete dirmi qualcosa in più sulla azienda? Perchè ha tolto la magicus dal catalogo?
Ciao.
 

axeo

Novellino
10 Marzo 2008
58
0
Pistoia
Visita sito
Bici
viner maxima
il motivo per cui hanno tolto la magicus non lo so' , per quanto riguarda i telai in carbonio sono tutti dedacciai con disegni dei tubi su specifica della ditta , non poco visto che la maggioranza degli " assemblatori" li prende e ci mette gli adesivi.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ci sono anch'io ho una Viner Dedalus in Alluminio 7005 e una Viner Magnifica in carbonio telaio Nero Corsa, che ha sostituito il modello Magicus si differenzia da questo per la forcella e il carro posteriore. Le bici Viner non hanno nulla da invidiare a marchi molto più blasonati, i modelli di alta gamma (Mitus, Perfecta e Maxima) sono veramente ottime bici. La maxima sopratutto è veramente il Top.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
domanda: nessuno di voi ha mai provato o ha informazioni sul viner x plus avevo una mezza idea di farmelo come muletto......????


È un telaio "made in Taiwan"; lo danno, come peso, sui 1.190 gr.
Costa poco, mi pare di ricordare sugli 870 €..
È curioso che, nello stesso catalogo della Viner, il Complex ( alu-carb ) con lo stesso allestimento di base ( Campa Veloce, Mavic Aksium, etc. )
costi addirittura di più dell'X Plus....
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
domanda: nessuno di voi ha mai provato o ha informazioni sul viner x plus avevo una mezza idea di farmelo come muletto......????

Me lo ha fatto provare il mio meccanico con il Dura.Ace 9700 lo scorso ottobre.
Ottimo telaio,bella colorazione senza dubbio un'ottima bici.
Se non avessi già preso l'EP si poteva farci un pensierino
Sono d'accordo che la Viner è sottovalutata rispetto a tanti marchi di moda che hanno più nome che sostanza.
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Made in Taiwan, 870 eurini???? Fatto a mano a Pistoia su misura con me presente, 1900 euri scontato e 1150 gr reggisella compreso!!!
Forse non parlate della stessa bici, ve lo assicuro!
Vi allego altre foto per semplificare. Cmq, io vengo da TREK e poi Scott limited e vi assicuro che la mia Viner se le beve alla grande: E' il solito adesivo sul telaio Taiwanese che fa la differenza. La R3 di mia moglie è made in CHINA, altro che Canada. CIAO BELLI
P.s: Mi hanno fatto anche il colore personalizzato, altro che Taiwan.
 

Allegati

  • Immagine 479.jpg
    Immagine 479.jpg
    569,7 KB · Visite: 141

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Made in Taiwan, 870 eurini???? Fatto a mano a Pistoia su misura con me presente, 1900 euri scontato e 1150 gr reggisella compreso!!!
Forse non parlate della stessa bici, ve lo assicuro!
Vi allego altre foto per semplificare. Cmq, io vengo da TREK e poi Scott limited e vi assicuro che la mia Viner se le beve alla grande: E' il solito adesivo sul telaio Taiwanese che fa la differenza. La R3 di mia moglie è made in CHINA, altro che Canada. CIAO BELLI
P.s: Mi hanno fatto anche il colore personalizzato, altro che Taiwan.

Questa è la mia Mitus Plus:
 

Allegati

  • 018.JPG
    018.JPG
    96,8 KB · Visite: 105
  • 019.JPG
    019.JPG
    120,4 KB · Visite: 87
  • 021.JPG
    021.JPG
    129 KB · Visite: 95
  • 022.JPG
    022.JPG
    158,9 KB · Visite: 162
  • 016.JPG
    016.JPG
    114,7 KB · Visite: 88
  • 025.JPG
    025.JPG
    122,5 KB · Visite: 82