Viner

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
ragazzi,visto il nuovo telaio mitus04 2011???????????
davvero eccezionale,colorazione carbonio opaco,carro posteriore rivoluzionato.....adesso è come quello del maxima....peso diminuito....
con sram red e ruote carbonio pesa 6700gr........
nn male direi............!!!!!!!
tra 20gg le immagini della nuova colorazione del maxima rs 2011.....sperando in un colore carbon........... :-)

Secondo me il peso è un pò troppo ottimistico anche con le ruote full carbon. Comunque siamo alla terza generazione di Mitus Plus in tre anni, guarda caso hanno risolto i difetti che avevo trovato sul mio Mitus 08.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Secondo me il peso è un pò troppo ottimistico anche con le ruote full carbon. Comunque siamo alla terza generazione di Mitus Plus in tre anni, guarda caso hanno risolto i difetti che avevo trovato sul mio Mitus 08.
certo,sara' da valutare bene questo telaio. di sicuro nn sara' ai livelli del maxima rs.....ma il tuo nn era il mitus 09????? ho visto le tue rotelle nuove......che spettacolo!!!!!! grande ricca'.....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ecco a voi VINER MITUS04 gamma 2011
scheda tecnica
TELAIO: Carbonio T900 fasciato in autoclave a 100 atmosfere
FORCELLA
: Full Carbon Dedacciai Surf 400 gr.
COSTRUZIONE: Disponibile anche su misura
GEOMETRIA: Compact, Standard e Donna
GRUPPO
: Campagnolo, Shimano, Sram, Miche
RUOTE
: FMN, Fulcrum, Campagnolo, Miche, Lightweight
COLORE
: Carbon look, White, Red, Blue, Silver
PESO CICLO
: 6,1 kg min (senza pedali)
PESO TELAIO:1020 gr min


prova su strada
http://www.viner.it/images/stories/pdf/redazionali/TEST_VINER_giugno2010.pdf
 

Allegati

  • mitus04 2011.jpg
    mitus04 2011.jpg
    74,2 KB · Visite: 221

NESY

Novellino
4 Agosto 2010
1
0
Visita sito
Bici
viner
per me la ditta viner e una chiavica ha combinato un sacco di guai,molti hanno avuto la sorpresa di vedere il telaio in carbonio lesionato di diversi modelli viner,contattata la viner,a molti il telaio lo cambia come minimo dopo cinque mesi,ad altri non lo sostituisce lo ripara,per me tutto questo non e giusto,pertanto a tutti consiglio di non comprare telai viner sono una chiavica
ciao NESY
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
per me la ditta viner e una chiavica ha combinato un sacco di guai,molti hanno avuto la sorpresa di vedere il telaio in carbonio lesionato di diversi modelli viner,contattata la viner,a molti il telaio lo cambia come minimo dopo cinque mesi,ad altri non lo sostituisce lo ripara,per me tutto questo non e giusto,pertanto a tutti consiglio di non comprare telai viner sono una chiavica
ciao NESY
anch io ho parlato con dei ragazzi che in salita vanno ai 28 all ora o in discesa superano i 100km/h..........poi quando siamo insieme si staccano al primo cavalcavia.....
porta esempi concreti,con delle foto magari di questi telai rotti. se ce la fai posta qualche mail di risp della viner perche sei il primo a dire certe cose e qualcuno potrebbe prendere provvedimenti seri nei tuoi confronti.Dico cosi' perche conosco personalmente chi ci lavora con tanto amore e passione da decenni.a spezia ci sono 2 squadre amatoriali che utilizzano queste bici,molti li conosco perche ci pedalo insieme e mai nesuno ha lamentato cose del genere. per nn contare le squadre agonistiche maschili,femminili e di ragazzini,fino ad arrivare ai pro e ad una squadra tedesca.
tutto cio è sinonimo di chiavica??????
nn si puo' scrivere il primo messaggio ad un forum e parlare male di un'azienda.prima ci si presenta,si legge un po' e poi educatamente si esprimono le proprie impressioni......proprio perche qui si puo' parlare di tutto e dire cio che si pensa,ma senza esagerare!!!!!!!!
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
per me la ditta viner e una chiavica ha combinato un sacco di guai,molti hanno avuto la sorpresa di vedere il telaio in carbonio lesionato di diversi modelli viner,contattata la viner,a molti il telaio lo cambia come minimo dopo cinque mesi,ad altri non lo sostituisce lo ripara,per me tutto questo non e giusto,pertanto a tutti consiglio di non comprare telai viner sono una chiavica
ciao NESY
nel mio piccolo quando mi arriva e l'avrò provata per bene (nel mio piccolo)ti dirò,cmq ci sei andato giù pesante.
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Stamattina ho ritirarto la Magnifica e oggi pomeriggio ho fatto il primo giretto sui 60 Km,la differenza di peso l'ho sentita subito come anche la meccanica nuova mi ha dato buone impressioni anche come rigidezza e reattività ma vedremo con il tempo e i km come si comporterà.Il Veloce nulla di nuovo perche anche la mia Max lo ha quindi non ho scoperto nulla di nuovo ma essendo nuovo è semplicenete OK.
Ed eccovi le mie due Bimbe
 

Allegati

  • 100_0255A.JPG
    100_0255A.JPG
    61,6 KB · Visite: 43
  • 100_0262A.JPG
    100_0262A.JPG
    84,3 KB · Visite: 50

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Stamattina ho ritirarto la Magnifica e oggi pomeriggio ho fatto il primo giretto sui 60 Km,la differenza di peso l'ho sentita subito come anche la meccanica nuova mi ha dato buone impressioni anche come rigidezza e reattività ma vedremo con il tempo e i km come si comporterà.Il Veloce nulla di nuovo perche anche la mia Max lo ha quindi non ho scoperto nulla di nuovo ma essendo nuovo è semplicenete OK.
Ed eccovi le mie due Bimbe
complimenti...conosco bene questa bici.......