Buongiorno, volevo chiedere aiuto a chi è più esperto di me per acquisti su aliexpress, premetto che ho già acquistato senza problemi in passato; ma il 31/07/19 dopo l'acquisto di questo prodotto: https://it.aliexpress.com/item/3296...0.0&pvid=a2031723-be20-4703-9915-562b5843a084,
e pagamento effettuato come al solito, mi sono arrivate il giorno seguente quattro e-mail da aliexpress tutte simili nella quali viene dato un codice per confermare il login al sito che io ho visto solo oggi, nel frattempo è successo una cosa strana, ho dovuto ripristinare, l'accesso al sito, e sorpresa sono spariti tutti i miei dati, proprio tutti!, non c'è piu traccia dell'ordine ma neanche degli acquisti precedenti non cè lindirizzo i dati della prepagata per i pagamenti e non ho ricevuto messaggi dal venditore. Ho provato a mettermi in contatto tramite chat ma è in inglese, non posso fare richiesta di rimborso perchè l'ordine è sparito ( ho solo una mail che conferma il pagamento con il numero d'ordine che ovviamente ho provato a inserire ma il sistema non lo trova più) e il pagamento dalla mia carta è stato fatto, era il venditore che mi ha truffato ho qualcuno che ha accesso alla mia mail visto i quattro codici richiesti in sequenza ravvicinata per accedere? cosa posso fare? grazie per chi mi può aiutare.
e pagamento effettuato come al solito, mi sono arrivate il giorno seguente quattro e-mail da aliexpress tutte simili nella quali viene dato un codice per confermare il login al sito che io ho visto solo oggi, nel frattempo è successo una cosa strana, ho dovuto ripristinare, l'accesso al sito, e sorpresa sono spariti tutti i miei dati, proprio tutti!, non c'è piu traccia dell'ordine ma neanche degli acquisti precedenti non cè lindirizzo i dati della prepagata per i pagamenti e non ho ricevuto messaggi dal venditore. Ho provato a mettermi in contatto tramite chat ma è in inglese, non posso fare richiesta di rimborso perchè l'ordine è sparito ( ho solo una mail che conferma il pagamento con il numero d'ordine che ovviamente ho provato a inserire ma il sistema non lo trova più) e il pagamento dalla mia carta è stato fatto, era il venditore che mi ha truffato ho qualcuno che ha accesso alla mia mail visto i quattro codici richiesti in sequenza ravvicinata per accedere? cosa posso fare? grazie per chi mi può aiutare.