Vision Metron 40 o Racing Zero Nite

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
A riguardo del peso in effetti le bora one (le ultra si va fuori budget secondo me ) sono quasi un etto in meno....ma come potrei montare campagnolo (senza nulla togliere al nostro marchio) su una scott foil con gruppo shimano......? C'è chi lo fa....io non ci riesco!
Comunque quei cento grammi di differenza riuscirei a guadagnarli con una cassetta pignoni dura ace che pesa molto meno della ultegra..... (anche se ci vorranno cento euro in piu).....cosa ne pensi Flavio?

Anchio non riesco a fare i mischioni sram shimano campagnolo. ..

Sinceramente le fsa non mi piacciono (le ruote solo) e piuttosto andrei sulle dt che son una garanzia in tutto...i mozzi dt poi fanno scuola o-o

Profulo 35-40 per la polivalenza, oltre il vento inizia a dar fastidio
 

Massimino971

Pignone
24 Maggio 2013
121
1
Firenze
www.strava.com
Bici
Pinarello F8
Anchio non riesco a fare i mischioni sram shimano campagnolo. ..

Sinceramente le fsa non mi piacciono (le ruote solo) e piuttosto andrei sulle dt che son una garanzia in tutto...i mozzi dt poi fanno scuola o-o

Profulo 35-40 per la polivalenza, oltre il vento inizia a dar fastidio

Ma la DT hanno tutte il cerchio molto stretto, misura tradizionale....ora tutti i produttori sono orientati su larghezze maggiori.....;nonzo%
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
io se posso dare il mio contributo ho avuto delle marchisio da 38mm, delle shimano c24 e ora ho delle shamal, stranamente le marchisio nonostante fossero ad alto/medio profilo erano quelle che ad alte velocità andavano peggio...
Quindi più che il profilo andrebbe valutata la ruota nel suo complesso a partire dai mozzi, i raggi ecc..
Ciao:-)
 

byblos7

Pignone
18 Dicembre 2013
116
1
Visita sito
Bici
0
Anche io vorrei montare sulla mia nuova bici in arrivo il profilo medio affitto per Copertoncino.. Avevo puntato le bora ultra 35 ma a quanto pare sono disponibili da febbraio... Nel frattempo la nuova bici arriva con le fulcrum zero... Sono indeciso se lasciare le r0, se aspettare febbraio oppure se montare le bullet... Voi che dite?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Però certamente una racing speed 35 per copertoncino sarebbe il mio sogno (e di molti altri)

Io avendo una specy ho preso le roval che son poi delle dt fatte però su indicazione di specialized e a differenza delle dt queste roval son wide, mozzi in carbonio, raggiatura diversa e più leggere ;-)

Anche io vorrei montare sulla mia nuova bici in arrivo il profilo medio affitto per Copertoncino.. Avevo puntato le bora ultra 35 ma a quanto pare sono disponibili da febbraio... Nel frattempo la nuova bici arriva con le fulcrum zero... Sono indeciso se lasciare le r0, se aspettare febbraio oppure se montare le bullet... Voi che dite?

Aspetta...le bullet son pesanti e tutta un'altra cosa rispetto alle ottime bora 35
 

byblos7

Pignone
18 Dicembre 2013
116
1
Visita sito
Bici
0
Io avendo una specy ho preso le roval che son poi delle dt fatte però su indicazione di specialized e a differenza delle dt queste roval son wide, mozzi in carbonio, raggiatura diversa e più leggere ;-)











Aspetta...le bullet son pesanti e tutta un'altra cosa rispetto alle ottime bora 35



Si, in effetti anche io pensavo di fare cosi... Non capisco però per quale motivo le commercializzano così tardi.. É già un po' che le hanno annunciate...😠
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
ecco la foto con le ksyrium sle..come mi avevi chiesto..
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420585540219.jpg
    uploadfromtaptalk1420585540219.jpg
    87,2 KB · Visite: 129

Saveriocontini

Novellino
29 Luglio 2018
21
1
49
Parma
Visita sito
Bici
Corsa
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, avrei bisogno di qualche consiglio dai più esperti sulle due ruote in oggetto, entrambe per copertoncino. La mia esigenza è quella di avere una ruota polivalente, scorrevole, esteticamente tutta nera, non troppo fragile e vorrei montare un copertoncino da 25. Sono indeciso tra questi due modelli....potrei aggiungere anche la racing zero carbon che è simile alla nite. Ah dimenticavo la bici è una scott Foil 20. Cosa mi consigliate? Grazie!
Ciao alla fine che m