Vision Trimax 30 KB

desmomax73

Pignone
24 Aprile 2015
167
5
Lazio/Lombardia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 Disc
Guarda non dirlo a me! Con ste ruote sono in ballo dai primi di gennaio grazie ad un venditore ebay completamente...lasciamo perdere che é meglio.
Questa settimana ricevuto il rimborso paypall, ho deciso di andare a comprarle di persona senza spedizioni corrieri etc.Ora devo solo provarle!!
Ciao Marco

Se le rispedirò indietro mi sa che farò come te, almeno vedi di persona cosa stai comprando :yoga:
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao,
in teoria non cambia solo il profilo.
Ho letto che le 35 non sono tubeless ready, hanno canale interno 17 larghezza 22 contro 19,24 delle 30.Chissá perché?

hai ragione, ho fatto caso solo ora alle specifiche delle 35KB. probabilmente hanno usato un canale più stretto per non appesantire eccessivamente la ruota. credo che con un peso dichiarato di 1600+ sarebbero risultate molto meno appetibili
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Vi allego foto delle mie ... alla faccia che non scoloriscono ...


Ma non sono le ultime trimax 30 KB le tue, fai una foto completa della ruota, così capisco che modello è.
Altrimenti continuiamo a parlare (scrivere) di due cose totalmente diverse!
Come ripeto, su queste >>> https://imgur.com/a/5l3er la pista rimane nera!!

Le tue sono le trimax 30 kb vecchie
!
 

Allegati

  • kb trimax.jpg
    kb trimax.jpg
    30 KB · Visite: 124

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Ma non sono le ultime trimax 30 KB le tue, fai una foto completa della ruota, così capisco che modello è.
Altrimenti continuiamo a parlare (scrivere) di due cose totalmente diverse!
Come ripeto, su queste >>> https://imgur.com/a/5l3er la pista rimane nera!!

Le tue sono le trimax 30 kb vecchie
!
Domani vi faccio una foto del cerchio intero.
Comunque non hanno nemmeno questa grafica.
Per non sono kb le mie a questo punto ...
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Domani vi faccio una foto del cerchio intero.
Comunque non hanno nemmeno questa grafica.
Per non sono kb le mie a questo punto ...


Eh ma infatti soltanto le ultime hanno un trattamento particolare.
In ogni caso, Vision ha riconosciuto che quelle come le tue hanno un potenziale problema di scrematura del colore col tempo.
Mentre han dichiarato che le ultime KB (con grafica nuova) non hanno quel problema.
 

desmomax73

Pignone
24 Aprile 2015
167
5
Lazio/Lombardia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 Disc
Rieccomi qua, con queste ruote non c'è pace...

Da quando sono arrivate, cioè lunedì, le ho ritirate fuori oggi per nastrarle, per montare poi quando arriveranno i tubeless... Lunedì ho dato un'occhiata sommaria giusto per controllare che il modello fosse l'ultimo, quello con trattamento per le piste frenanti per essere chiari.

Oggi le prendo per montare il nastro e mi accorgo che sulla pista frenante della ruota anteriore ci sono dei segni, come se fosse stata già usata... La prendo in mano per farla girare e noto un leggero sobbalzo in un punto del cerchio, come se ci fosse una toccatina da urto o qualcosa del genere... Passando il dito sulla pista frenante in effetti si sente qualcosa!

Ora, sono un tipo abbastanza calmo, ma mi sono partiti i santi nonostante questo!

Ho impacchettato il tutto e sto facendo la procedura di reso, voglio vedere se si inventano qualcosa per attribuirmi questi segni sulle piste frenanti...
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
:shock:
Rieccomi qua, con queste ruote non c'è pace...

Da quando sono arrivate, cioè lunedì, le ho ritirate fuori oggi per nastrarle, per montare poi quando arriveranno i tubeless... Lunedì ho dato un'occhiata sommaria giusto per controllare che il modello fosse l'ultimo, quello con trattamento per le piste frenanti per essere chiari.

Oggi le prendo per montare il nastro e mi accorgo che sulla pista frenante della ruota anteriore ci sono dei segni, come se fosse stata già usata... La prendo in mano per farla girare e noto un leggero sobbalzo in un punto del cerchio, come se ci fosse una toccatina da urto o qualcosa del genere... Passando il dito sulla pista frenante in effetti si sente qualcosa!

Ora, sono un tipo abbastanza calmo, ma mi sono partiti i santi nonostante questo!

Ho impacchettato il tutto e sto facendo la procedura di reso, voglio vedere se si inventano qualcosa per attribuirmi questi segni sulle piste frenanti...
Mi spiace abbiamo esultato troppo presto
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao Desmomax,
ormai noto un pressapochismo a 360 gradi che é sconvolgente.Uno paga e poi deve sperare di non essere inchiappettato.
Forza e coraggio, se hai pagato con paypal dovrebbero rimborsarti in due,tre giorni.
Se vuoi un consiglio,fai come ho fatto io dopo la prima mezza fregatura.Vai in un negozio e compratele ...fine della storia
Ciao Marco