Visita a Corrado Spada

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Beh però parlo di ruote di alcuni anni fa (6 o 7 anni mi pare)...i mozzi facevano molto rumore nonostante che il mio meccanico me li avesse smontati e puliti alcune volte, non so da cosa dipendesse.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Maurizio®;1449639 ha scritto:
Beh però parlo di ruote di alcuni anni fa (6 o 7 anni mi pare)...i mozzi facevano molto rumore nonostante che il mio meccanico me li avesse smontati e puliti alcune volte, non so da cosa dipendesse.

Ho riscontrato lo stesso problema quando avevo un paio di sue ruote per 1 anno tempo fa.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Commovente, grazie a Ser Pecora per questo spaccato di ingegnosità, passione e Devozione italiana, e un bel "bella lì!" a Spada per fare le cose che ama, in maniera perfetta :-)
 

baotom

Novellino
26 Febbraio 2009
1
0
Visita sito
Tre anni fa ho acquistato un paio di crono tubolare utilizzandole poi per una ventina di GF e per allenamento per un totale di circa 5.000 km.
Scorrevolissime e leggere, necessitano di una manutenzione particolare ma molto facile da farsi senza atrezzo alcuno. Ad oggi sono ancora perfette.
In gennaio ho acquistato le Breva sempre tubolare, in pratica le più performanti sia per il peso che per l'aerodinamica.
Ci ho fatto ad oggi con quest'ultime circa 300 km. Sembra di volare.
La mia esperienza è molto positiva anche perchè mi piace molto utilizzare la bici in maniera competitiva ma nel contempo ne curo personalmente la manutenzione con tutto quello che comporta in termini di cura.
Ciao
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Benissimo!!

Allora ci posterai tempestivamente foto e impressioni :mrgreen: !
Certamente...non vedo l'ora di testarle...devono essere grandi ruote con mozzi fantastici...Corrado persona davvero gentile e disponibile...unica pecca che le Tivan allo stato attuale e vista la richiesta non ne ha a magazzino..per averle l'attesa e' circa un mese...ma mi ha assicurato che per fine settimana finalmente dovrebbero arrivare...l'attesa ormai e' finita!:-x
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che utilizza le F20 che potrebbe fare un paio di foto (dal sito le foto non sono un granché..) e che ha voglia di fare una piccola recensione?
Grazie
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che utilizza le F20 che potrebbe fare un paio di foto (dal sito le foto non sono un granché..) e che ha voglia di fare una piccola recensione?
Grazie
Il sito Spada e' vecchio e non piu aggiornato da tempo...Corrado sta facendo il nuovo sito che pubblichera' a breve...le ruote hanno nuove grafiche e foto...ho visto la bozza datami da lui quando ho scelto le tivan con grafica nuova...