Visita a Dario Pegoretti

G

gianky

Guest
Cavolo, ci scherzavo su sulla Luigino, oggi a Caldonazzo in quel capannone lungo la ferrovia (altro che atelier sul lago!) c'ho fatto più di un pensiero. Me la prendo e stop.


questa volta però dovrai postare le foto. non tutti i giorni si vede sul forum una signora bici (bordeaux/panna?:sbavon:)
 

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito
boh, mi dissocio dal coro, senza contestare le qualità tecniche dei telai ( che non conosco ed in ogni caso non avrei le competenze per dire nulla :mrgreen: ), ma limitandomi all'aspetto estetico, trovo che le fantasie utilizzate da Pegoretti siano al limite del kitsch.
 
Ultima modifica:
G

gianky

Guest
boh, mi dissocio dal coro, senza contestare le qualità tecniche dei telai ( che non conosco ed in ogni caso non avrei le competenze per dire nulla :mrgreen: ), ma limitandomi all'aspetto estetico, trovo che le fantasie utilizzate da Pegoretti siano al limite del kitsch.

guarda che con un'affermazione del genere, d'inverno, con gli aficionados costretti ai rulli, rischi - quanto meno una lapidazione a colpi di ...clavicula:mrgreen:

per quanto mi riguarda, pur preferendo i colori pastello delle bici d'antan (vedi foto) , trovo molte delle soluzioni grafiche di mio gusto e sicuramente, comunque il Dario, nello "sbizzarrisi" in quel modo avrà avuto sia l'ispirazione sia il placet dell'acquirente.o-o
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
boh, mi dissocio dal coro, senza contestare le qualità tecniche dei telai ( che non conosco ed in ogni caso non avrei le competenze per dire nulla :mrgreen: ), ma limitandomi all'aspetto estetico, trovo che le fantasie utilizzate da Pegoretti siano al limite del kitsch.

le grafiche posso piacere o meno, ma sicuramente non sono kitsch.....il kitsch è un altra cosa o-o