vitamina b12 intramuscolare

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Qualcuno di voi ha mai provato l'integrazione di vitamina b12 attraverso iniezione inframuscolare per il mal di gambe e il recupero? So che ci sono medici sul forum e vorrei un opinione sull'utilita' di questo metodo.
 
Ultima modifica:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Dico una sciocchezza o tutto ciò che viene fatto per iniezioni (e che non serva per motivi clinici o per curare patologie documentate) è considerato doping?
Non per niente ma solo per farti riflettere di come basti poco per cambiare mentalità e cominciare a pendere dal lato sbagliato.
io lascerei perdere...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dico una sciocchezza o tutto ciò che viene fatto per iniezioni (e che non serva per motivi clinici o per curare patologie documentate) è considerato doping?
Non per niente ma solo per farti riflettere di come basti poco per cambiare mentalità e cominciare a pendere dal lato sbagliato.
io lascerei perdere...
Una patologia documentata e' anche la sciatalgia e la b12 e' usata anche per quello, comunque non e' doping perche' non altera le prestazioni fisiche e non e' inserita nell'elenco delle sostanze vietate.Lo so che quando si accosta la parola iniezione al ciclismo viene subito in mente il doping , ma non bisogna esagerare, in fondo stiamo parlando di vitamine.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
premesso e scusami se mi permetto si dice intramuscolare,infra non esiste.
dopo di che:
le vitamine le puoi integrare con diversi prodotti per uso orale,come multicentrum o affini.