Vittoria corsa Graphene 2.0 tlr

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Mi sa che non sai leggere, poi devi mettere le prove altrimenti la tua parola vale meno di zero.
Cmq sono buono e te lo spiego,
Io ho ho scritto che ci sono n recensioni, non che hanno venduto n ruote e tutti gli n clienti hanno fatto la recensione.
Tutti gli altri lo hanno capito, tranne te, chissà perché!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
mi sa che ti devi dare una calmata, stai rispondendo su un 3d dove si parla di vittoria con una risposta che riguarda le ruote ican, resetta tutto e parti da capo,
 

Lupocerviero

Novellino
6 Settembre 2016
4
3
Visita sito
Bici
...un paio!
hutchinson propone i galactik da 240gr, schwalbe propone il pro one da 250gr,
i rubino tlr di vittoria sono da 250gr, il corsa speed di vittoria e' da 240gr,
questi dovrebbero essere la moglie ubriaca e la botte piena se interpreto bene un post

Schwalbe pro one microskin ottimi, super grip anche con l'umido, dietro degrada molto velocemente ma si sfrutta comunque bene, nota dolente peso totalmente inaffidabile.
Su 6/7 pezzi, misure 25 e 28, un solo 28mm pesava i 276gr dichiarati, tutti gli altri tra 300 ed i 320gr.
Non mi toglie il sonno, ma dichiarassero i 300gr e buonanotte.
Ovviamente imho.
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Schwalbe pro one microskin ottimi, super grip anche con l'umido, dietro degrada molto velocemente ma si sfrutta comunque bene, nota dolente peso totalmente inaffidabile.
Su 6/7 pezzi, misure 25 e 28, un solo 28mm pesava i 276gr dichiarati, tutti gli altri tra 300 ed i 320gr.
Non mi toglie il sonno, ma dichiarassero i 300gr e buonanotte.
Ovviamente imho.
Io li ho appena montati .. Sezione da 25mm 275g uno e 278g l altro...
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
ho provato i pro one, gli hutchinson performance ed i vittoria corsa speed, sono 2 anni che uso i tlr,
i pro one con il bagnato sono un po' scivolosi, ottimi come confort e grip sull'asciutto, percorrenza posteriore 4500 km,
i corsa speed sono i migliori come confort e grip, in curva danno una sicurezza che ti potrebbe portare ad osare di piu' (la scorrevolezza la lascio a chi la sente), sono pneumatici prettamente da gara, si consumano facilmente, la posteriore mi e' durata 2000km,
di hutchinson ho tuttora sotto i performance che pesano 260gr, ottimi sotto tutti i punti, confort grip e tenuta sul bagnato, con questo treno ho percorso 2500 km,
se vuoi altre informazioni chiedi pure,
Chiedo io...
Penso tu monti i 25 si cerchio con canale 18, sai dirmi la larghezza delle gomme una volta montate e a che pressione?
Ho paura che le 28 su cerchi da 18 passino i 30 mm per cui quasi quasi prenderei le 25
Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
In sintesi quali sono le differenze tra Speed precedente ed attuale, oltre che in misura 25 è più pesante?

Sent from my MI 8 Lite using BDC-Forum mobile app
le differenze secondo me sono in un po' piu' di battistrada, queste ruote andrebbero usate solo in gara, meglio ancora se crono, le mie da 23 mi sono durate neanche 2000 km, la posteriore, l'ho buttata per una inchiodata che mi ha difatto mangiato tutto il battistrada, certo che come confort e grip non ne ho trovate di migliori (la scorrevolezza la lascio a quelli del cicap), aspetto di trovare i corsa competition race, un po pesanti, 290gr, ma se tanto mi da tanto dovrebbero riassume re le qualita' del corsa speed e un po' piu' di km di percorrenza, ( mi accontenterei dei 3000km dei veloflex)
 
  • Mi piace
Reactions: ezio79

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.624
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
le differenze secondo me sono in un po' piu' di battistrada, queste ruote andrebbero usate solo in gara, meglio ancora se crono, le mie da 23 mi sono durate neanche 2000 km, la posteriore, l'ho buttata per una inchiodata che mi ha difatto mangiato tutto il battistrada, certo che come confort e grip non ne ho trovate di migliori (la scorrevolezza la lascio a quelli del cicap), aspetto di trovare i corsa competition race, un po pesanti, 290gr, ma se tanto mi da tanto dovrebbero riassume re le qualita' del corsa speed e un po' piu' di km di percorrenza, ( mi accontenterei dei 3000km dei veloflex)
Ah ok.. se le 2 recensioni del link che hai postato ci azzeccano così come le tue impressioni, vado di conti 5000.
A me interessa una gomma prestazionale come tenuta e grip (oltre alla guidabilità) ma che sia resistente alle forature e mantenga le proprie qualità almeno per 4-4500 km.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Io ho 2 esperienze opposte con i corsa speed tlr , il primo da 25 ottimo grip e confort al top , montato al posteriore sulle ican misura reale quasi 27 , ci ho fatto oltre 2000km . Il secondo da 23 montato sempre al posteriore , mi è durato 5km ed è esploso.