Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Vittoria rally

Discussione in 'Vittoria' iniziata da pmtuscany, 20 Settembre 2011.

1. Kéo

Kéo Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    34
    Ma infatti perchè non farlo anche sui rally..
    Quanto può costare in più il sistema rimovibile..pochi centesimi a voi e pochi euro a noi..
    Però coprireste il mercato di chi vuole un buon tubolare senza spendere troppo e poterlo adattare PER BENE ad una ruota a profilo alto..
    Poi secondo me si sente anche la necessità di avere a catalogo un tubolare intermedio tra i rally e i corsa..

2. paolo-pg

paolo-pg Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ieri ho montato i tubolari Vittoria Rally alla mia bici, ho messo il senzo delle frecce laterali a "spina di pesce" che indicano il senzo di marcia, quindi la scritta è a sinistra. Guardando però il video di montaggio sul sito Vittoria ho visto che la scritta sul coprtoncino è sul lato pignoni. Qual'è il verso giusto?

3. riky76

riky76 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    210
    riporto in luce la discussione.... per di nuovo stringere la mano ai tecnici, progettisti e fabbricanti dei rally, la posteriore era la stessa dello scorso anno, quindi fanno 135+210 = 345km di sterrati eroici... tutto perfetto, zero forature e nelle discese in asfalto dei piegoni che con i copertoncini me li scordo (e io amo andare allegro in discesa).

quindi grazie ancora, sentirsi tranquilli in un impresa così unica come l'eroica e sapere che per tutto questo bastan poco più di 16€ a tubolare ti riconcilia con il ciclismo tutto. GRANDI!

4. Cancelliere

Cancelliere Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    65
    Quest'anno anche i miei rally si sono comportati bene sulle strade bianche senesi.

La media, nelle due edizioni precedenti, era stata di un rally esploso ogni 50Km di sterrato.
    Invece quest'anno, "0" forature su tutto il Lungo :ola:.
    Probabilmente ha contribuito anche ad una certa dose di :cù:, visto che contro gli imbecilli con le puntine, che hanno caratterizzato l'Eroica di quest'anno, non c'è qualità di pneumatico che tenga.

Mi associo comunque a Riky76 nel ringraziare Vittoria.

Condividi questa Pagina