Vittoria Rubino Pro IV Graphene Plus

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
428
140
Friul
Visita sito
Bici
si
io le uso all'anteriore in formato 25 da circa 2000 km, lo trovo non tanto morbido con GP4000 SII, scorrevole il giusto ma affidabile.
Come misura un 25 è realmente un 25 mm ( non come GP4000 che misurava 27.3 )
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Qualcuno li usa?
Mi intrigavano, ho cercato in altre discussioni dove erano citati ma non ho trovato nessun riscontro diretto.
Avevo letto che i pro III (non grafene) sul bagnato/umido avevano un comportamento insufficiente.
Normalmente non esco con la pioggia, ma con la stagione in arrivo trovare strade umide non sarà difficile.
 
M

ManuK

Guest
io sempre solo usati i rubino pro normali e poi i graphene appena usciti..sia copertoni che tubolare...
il tubolare è piaciuto soft nel senso attutisce molto di più le asperità della strada, esco tutto l'anno quindi utilizzati in ogni condizione e mai un problema, ottima la protezione forature perchè non ho mai forato in 5 anni (tranne un sasso davanti ma non era un vittoria) e la durata, almeno nel mio caso/peso/utilizzo è sempre stata 6/8000 poi comunque li ho cambiati per stare più tranquillo altrimenti a volte potevo andare!
 
  • Mi piace
Reactions: pancia di ghisa
M

ManuK

Guest
aggiungo una nota a favore dei Rubino (tubolare) che mi hanno riportato a casa...ma una a sfavore dell'asfalto appena fatto molto ruvido..
in seguito a frenata di emergenza a più stadi, quella su asfalto appena fatto si è mangiata il copertone! il bello è che nel controllo che faccio ogni volta che torno a casa per vedere se ho preso vetri, ho trovato questo bel buco e rimasto colpito che abbia resistito agli ultimi 30 km con me inconsapevole del danno!!
IMG_0871.jpg
 

Allegati

  • IMG_0873.jpg
    IMG_0873.jpg
    318,4 KB · Visite: 22