Vittorio Brumotti aggredito insieme a suo padre

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Mah. ..mi sembra un pelo esagerato e alla costante ricerca di notorietà a tutti i costi...
Se vi dovesse capitare cmq che ha seguito di un vero trauma cranico di qualsiasi natura,la prima e fondamentale cosa,è NON DARE DA BERE NIENTE.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
e che portarsi una chiave inglese da 32 in bici e' un po' scomodo.. diversamente chiunque prima di attaccar briga ci penserebbe 2 volte. non siamo alla frutta, siamo in un paese dove chi guida il mezzo piu' grosso pensa di aver ragione sul piu' debole, e passa alle mani per aver ragione.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
La parte migliore sono i commenti all'articolo (delle rispettive pagine intendo). Servirebbe una patente anche per l'uso del web.

Gli articoli contengono un po' troppi "forse" per i miei gusti comunque...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sarei cauto nei giudizi. Secondo quanto riporta la gazzetta nell'articolo successivo al primo, http://www.gazzetta.it/Sportlife/Te...edale-ma-denunciato-rissa-1201000927054.shtml, le cose appaiono diverse da quanto inizialmente riportato.
Brumotti e il suo staff erano in numero maggiore della controparte, sono a loro volta iscritti nel registro degli indagati esattamente come la controparte e la controparte, infine, non sarebbe affatto fuggita, ma si sarebbe a sua volta recata a sporgere denuncia. Sarebbero a loro volta stati refertati presso un pronto soccorso e un testimone avrebbe filmato tutto.
Quindi aspetterei gli sviluppi delle indagini per capire da che parte stia il torto iniziale. Si badi bene che ho usato ovunque il condizionale, pertanto certezze non ne ho espresse.

Ovviamente gli articoli riportano della persona famosa facendone il martire aggredito e picchiato, ma non è detto che le cose stiano così.
L'invito buonista a non predersela con quegli altri per via della loro provenienza, seppur inappuntabile e corretto, sa molto di buonismo pubblicitario....magari è anche sincero, ma questo lo sa solo lui nel proprio intimo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Giau

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Brumotti è un volto TV molto noto per essere un bravissimo atleta e soprattutto quello che denuncia , presentandosi in un modo poco convenzionale ma molto educato e simpatico e non può rovinare sicuramente la propria immagine.
Come bisogna comportarsi in questo caso ? O evitare la discussione o picchiare per primo.
Un mio amico avvocato , mi dice che il potere lo hanno i Re e i Nullatenenti.