Questo sito contribuisce alla audience de

Vitus crono

dave_and_roll

Apprendista Velocista
Cosa ne dite di questa Vitus con 105 e ruote alto profilo a 2300 euro?

Mi piacciono di sicuro prezzo e disegno molto areodinamico. ..dubbi su affidabilità del marchio e peso di 9.6 kg

Grazie
Cosi a naso mi pare una buona bici per il prezzo molto invitante, con design e componentistica abbastanza standard. Punto di domanda sulle ruote, nel senso che nn le conosco quindi nn saprei dirti se sono valide o se sono dei mattoni oppure se le devi registrare ogni 3x2. Sicuramente il fatto che shop online importanti come CRC e wiggle le tengano depone a favore del marchio anche in caso di eventuali problemi.
Non mi piace esteticamente il fatto che il freno anteriore nn sia integrato.
Il peso nn è esattamente piuma ma se la usi per fare TT piatti nn è un problema insormontabile.

meda23

Novellino
Mah infatti per quanto riguarda le ruote potrei sempre usarle come muletto o venderle per arrivare ad una lenticolare nel caso...in teoria farei qualche crono in Piemonte non proprio piatte,questo mi fa dubitare del peso....

Triclista

Novellino
Adocchiata anche io... stesse perplessità. Se si rivelasse una buona bici direi che a quel prezzo sarebbe davvero un buon affare, ma in mancanza di riscontro oggettivi resta per me difficile buttarsi

meda23

Novellino
Figurati ho trovato una boardman con ultegra elettronico scontata a 2700 euro ma non la spediscono fuori da UK...pensa te

Alto