Volete fare un affare?

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Mi sembra una forcella ammortizzata, per cui mi sembra corretto, sul resto, no comment!
certo è una forcella ammortizzata, ma che io sappia nessuna forcella prevede un montaggio del freno così, l'archetto in quel modo sollecitato mi sembra ad alto rischio rottura. i freni sulle ammortizzate sono di solito V-brake o cantilever con fissaggi sui foderi, in quella posizione al massimo si fissa un parafango.
poi magari sbaglio io, c'è sempre da imparare.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
certo è una forcella ammortizzata, ma che io sappia nessuna forcella prevede un montaggio del freno così, l'archetto in quel modo sollecitato mi sembra ad alto rischio rottura. i freni sulle ammortizzate sono di solito V-brake o cantilever con fissaggi sui foderi, in quella posizione al massimo si fissa un parafango.
poi magari sbaglio io, c'è sempre da imparare.
Non vedo attacchi per cantilever ed è curva, per me è una delle rarissime ammortizzate da strada. Bisognerebbe vederla da vicino.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

renato

Pignone
19 Novembre 2004
221
29
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
In che senso?
Diversi inserzionisti, anche sul nostro mercatino, indicano il prezzo in migliaia (1 = 1000 euro).
Abitudine non correttissima, secondo me, ma niente di insolito.

se scrivi 1€, vuol dire che il prezzo è quello, se ne voglio 1000€ devo scriverlo correttamente, più trucco di così....
praticamente è l'esatto contrario di PREZZO NON TRATTABILE, ASTENERSI PERDITEMPO