Volta a Catalunya 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Dedico questa tappa a tutti quelli che han rimpianto Monte San Vicino... Mille Cepagatti!

e W DeGendt!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
6f2fc6aab1fce34a13a432add7661f5c.jpg

3561e63d1fe1792435fa438d65b2e9bc.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ho visto molto attivo quintana. Sia ieri che oggi.
Che il tour buttato via lo scorso anno lo abbia svegliato definitivamente?
Speriamo così evita di consegnare il tour a froome in anticipo
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Quintana fa paura, mi dispiace per contador ma considerando come va quintana e soprattutto considerando che al tour non avrà come compagno valverde....non ce ne sarà per nessuno.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Mamma mia, che quintana...e non correva da gennaio...contador con la forma che aveva mi aspettavo che resistesse, ma veramente quintana lo ha distrutto.
Ottima prova di porte che recupera nel finale e chiude terzo dietro quintana...Froome e Aru ancora fuori forma...vedremo nelle prossime gare
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Mamma mia quintana!!

contador saliva molto duro...è ad un livello simil 2015...forse leggermente meglio nello spunto ma comunque di certo non al livello straordinario della primavera 2014.
quintana invece in forma super.
froome in ritardo ma in primavera non ha mai vinto tranne alla vuelta andalucia dell'anno passato.
buon Porte che rimane sul livello di Alberto.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
contador saliva molto duro...è ad un livello simil 2015...forse leggermente meglio nello spunto ma comunque di certo non al livello straordinario della primavera 2014.
quintana invece in forma super.
froome in ritardo ma in primavera non ha mai vinto tranne alla vuelta andalucia dell'anno passato.
buon Porte che rimane sul livello di Alberto.

Si esatto. Ho proprio pensato la stessa cosa : probabilmente un po meglio dell'anno scorso ma non al livello del 2014 purtroppo. Altrimenti oggi stava almeno con quintana( il quale vorrei ricordare è al primo world tour stagionale)
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Si esatto. Ho proprio pensato la stessa cosa : probabilmente un po meglio dell'anno scorso ma non al livello del 2014 purtroppo. Altrimenti oggi stava almeno con quintana( il quale vorrei ricordare è al primo world tour stagionale)

Concordo...alla parigi nizza ha staccato tutti(tranne porte) su una salita ridicola come il col d'eze...sembrava veramente il contador dei tempi d'oro...oggi però ha faticato molto...è vero che ha chiuso in prima persona su van garderen...ma quintana con 2 scatti decisi lo ha messo veramente in difficolta.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Tra poco più di una settimana c'è la vuelta a pais vasco, poi ci sarà il giro di romandia, che di solito ha un paio di tappe di montagna...e magari il giro di california...ma di uomini del tour non va quasi mai nessuno...e naturalmente le classiche.

le classiche del nord ovviamente sono quello che si attende ad aprile o-o però non penso ci vadano contador froome quintana e aru (un pò mi dispiace, nelle ardenne qualcosina potrebbero pure provare ad inventarsela...ma vabbè)

al pais vasco e al romandia si sa già chi parteciperà?
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
le classiche del nord ovviamente sono quello che si attende ad aprile o-o però non penso ci vadano contador froome quintana e aru (un pò mi dispiace, nelle ardenne qualcosina potrebbero pure provare ad inventarsela...ma vabbè)

al pais vasco e al romandia si sa già chi parteciperà?

Ma non saprei...penso che qualcuno dei protagonisti farà la liegi o l'amstel...dipende dai programmi...per i paesi baschi ci saranno quasi tutti...contador, quintana, landa, aru ,dumoulin, purito, ecc...

Al romandia è un po presto, ma penso froome sicuro, magari quintana, zakarin che ha vinto l'anno scorso, purito e aru