Volta a Catalunya 2016

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Sinceramente, vista la starting list, mi sarei aspettato più spettacolo da questa corsa.
Forse però ho troppe pretese, anche perché il paragone con le gare sulle pietre non si pone nemmeno...

vista la starting list degna del tour per quanto riguarda i 4 big, aru, froome, quintana e contador, ho pensato fosse un piccolo tour de france, alla fine per quanto fuori forma fossero sarebbero sempre stati i 4 migliori al mondo, fuori forma tutti = fuori forma nessuno e tutti uguali, quindi battaglia.... ho fatto abbonamento ad eurosport per vedermi a parte gli ultimi 20km della tappa di domenica una gara veramente noiosa e senza spettacolo per quanto riguarda i 4 big

rifarei subito l'abbonamento e lo rifarò, oggi per esempio mi guardo cairoli, peccato per la definizione pessima, però spero veramente che le pietre offrano piu spettacolo e che lo offrano prima degli ultimi 20 km perchè altrimenti almeno per me corse come questa volta valgono la pena di esser viste solo se veramente non si ha altro da fare
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
vista la starting list degna del tour per quanto riguarda i 4 big, aru, froome, quintana e contador, ho pensato fosse un piccolo tour de france, alla fine per quanto fuori forma fossero sarebbero sempre stati i 4 migliori al mondo, fuori forma tutti = fuori forma nessuno e tutti uguali, quindi battaglia.... ho fatto abbonamento ad eurosport per vedermi a parte gli ultimi 20km della tappa di domenica una gara veramente noiosa e senza spettacolo per quanto riguarda i 4 big

rifarei subito l'abbonamento e lo rifarò, oggi per esempio mi guardo cairoli, peccato per la definizione pessima, però spero veramente che le pietre offrano piu spettacolo e che lo offrano prima degli ultimi 20 km perchè altrimenti almeno per me corse come questa volta valgono la pena di esser viste solo se veramente non si ha altro da fare

Bhe fin'ora le gare su pietre hanno dato molto spettacolo, e le più belle devono ancora venire:mrgreen:

Cmq concordo con te...è vero che di salite impegnative non ce n'erano...però nella tappa di giovedi qualcuno poteva provare qualcosa in più...ieri cmq bella tappa
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
scusa l'ignoranza, per pietre a parte roubaix le altre quali sono ?

grazie o-o
Tutte le gare in Belgio di questa stagione hanno muri e tratti di pavé o muri in pavé direttamente. La Roubaix è in Francia, è la più conosciuta però con più pavé sconnesso e senza muri, tutta in pianura.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38