Vorrei regalare CICLO INFORMATION SYSTEM

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao Vecio, un altra chicca interessante, sarebbe la possibilità di non dover riscrivere ogni volta la località o dati ripetitivi se già presenti ( come in un foglio excel ad es. ) o integrare se non comporta troppi "sbattimenti" la possibilta di pianificare il percorso tramite google map ad esempio :eek: o un interfaccia meno spartana o-o .Cmq Imho va già bene cosi :eek: e questi sono solo suggerimenti :ola::ola::ola:
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Vecio, sinceramente a me va benissimo, facilmente esportabile in excel per fare tutti i calcoli del caso, e in una sola schermata si hanno tutti i dati richiesti!
Si potrebbe anche aggiungere il dislivello positivo e negativo, ma ci vivo anche senza o-o
 

bike758

Novellino
16 Agosto 2010
21
1
Friul
Visita sito
Bici
Due
Caricato,a proposito leggendo il file di installazione mi dice non compatibile con Win7 64, ho provato lo stesso e sembra funzionare. Adesso con calma lo testo a fondo caricando i dati e vedere se effettivamente funziona ho mi da problemi su win7 64.
Intanto garzie.
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Poichè, pur navigando nel forum, raramente faccio il login, leggo con molto ritardo i messaggi privati che mi sono inviati.

Pertando, scusandomi con tutti coloro ai quali ho dato risposta in ritardo, chiedo cortesemente a chi fosse ancora interessato al mio programma, di lasciare un post in questa discussione.

Grazie in anticipo.

Francesco
 
Ultima modifica:

oliver1

Novellino
14 Luglio 2011
4
0
Mantova
Visita sito
Bici
Fuji SST 3,0 + bottecchia 803
ciao ti ringrazio del programma
facilissima installazione senza problemi su Win xp.
da un primo utilizzo veloce:
programma abbastanza intuitivo anche senza leggere la
guida che è dettagliatissima++++++++++
molti i dati da inserire bisogna farci un po' la mano (ma con un minimo di pazienza)
da trasformare in costanza ad ogni uscita
bellissimo lavoro
ancora grazie
ciao
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Grazie Marco.
Per quanto riguarda i dati da inserire, tieni presente che soltanto pochi sono obbligatori (il programma esegue il controllo che ciò sia rispettato) e sono quelli più comuni, il resto, se non è rilevato dal tuo ciclocomputer, lo puoi ignorare.

Ciao

Francesco