Vorrei regalare CICLO INFORMATION SYSTEM

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Poichè, pur navigando nel forum, raramente faccio il login, a volte leggo con molto ritardo i messaggi privati che mi sono inviati.

Pertando, scusandomi con tutti coloro ai quali ho dato risposta in ritardo, chiedo cortesemente a chi fosse ancora interessato al mio programma, di lasciare un post in questa discussione.

Grazie in anticipo.

Francesco
 

ltomba

Novellino
20 Febbraio 2012
13
0
Forli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Ultegra
Grazie Vecio per avermi dato la possibilità di provare il tuo software, mi sembra molto bello e ben fatto, ma all'inserimento dei dati delle misure della bdc mi sono accorto che nei campi in cui vanno inserite le misure dei gradi non accetta le virgole (ES. 72,5° il programma lo memorizza 725)
per il resto sto provando
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ciao ltomba, è vero quanto hai rilevato.
Il motivo è dovuto al fatto che, quando fu sviluppato C.I.S., non si ritenne necessario, d'accordo con altri utenti, di gestire anche i decimali per valori difficilmente riscontrabili sui telai.
Ciò non toglie che, se è un dato invece da gestire, in un futuro aggiornamento, qualora ci fosse, se ne potrà tenere conto.
Grazie intanto della segnalazione.
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ciao a tutti,
ho installato il tutto su win7 senza problemi,
ma non capisco come si usa e come si prendono i dati, scaricando la guida mi compare sta cosa ( allegato) e quindi non capisco cosa fare...
grazie
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    13,7 KB · Visite: 104

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ciao marcolotti.
Il problema che hai segnalato è causato dal fatto che stai utilizzando Internet Explorer in modalità protetta.

Per evitare l'errore devi aprire I.E., accedere alle "opzioni internet", scegliere la scheda "sicurezza", deselezionare la casella "attiva modalità protetta" e cliccare su O.K.

Chiudi I.E. e richiama l'Help da Ciclo Information System.

I dati da gestire con C.I.S., a parte quelli anagrafici e le misure varie che dovresti conoscere tu, sono quelli rilevati dal tuo ciclocomputer ad ogni uscita (leggiti, comunque, la guida che descrive ogni cosa).
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Ciao marcolotti.
Il problema che hai segnalato è causato dal fatto che stai utilizzando Internet Explorer in modalità protetta.

Per evitare l'errore devi aprire I.E., accedere alle "opzioni internet", scegliere la scheda "sicurezza", deselezionare la casella "attiva modalità protetta" e cliccare su O.K.

Chiudi I.E. e richiama l'Help da Ciclo Information System.

I dati da gestire con C.I.S., a parte quelli anagrafici e le misure varie che dovresti conoscere tu, sono quelli rilevati dal tuo ciclocomputer ad ogni uscita (leggiti, comunque, la guida che descrive ogni cosa).
fatto, riavviato il pc, ma:
1- dopo avere scaricato la guida il problema della guida persiste
2- l'F1 con attivo il programma non funziona, o meglio, inizia a pensare per qualche secondo e poi non succede nulla.

ps . ho Win7.
la guida, è interattiva corretto?, quindi tutte le volte che si usa la protezione IE deve essere disattivata ?

mille grazie in anticipo. ciao.