Vorrei regalare CICLO INFORMATION SYSTEM

balde

Pignone
25 Giugno 2009
221
1
31
Visita sito
Bici
Cannondale caad 4
programma scaricato e installato tutto senza problemi..
il programma è di facile utilizzo completo ed intuitivo...
veramente un ottimo programma COMPLIMENTI!!!!
 

ciciulen

Novellino
3 Ottobre 2010
9
0
Forli'
Visita sito
Bici
sintesi
il sofware funziona volevo chiederti :e'possibile immettere dei dati di uscite di alcuni mesi addietro? Ho un polar 200 e idati li carica nel sito polar,invece se riesco a caricarli tutti manualmente li ho a portata di mano.ciao e grazie
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
il sofware funziona volevo chiederti :e'possibile immettere dei dati di uscite di alcuni mesi addietro? Ho un polar 200 e idati li carica nel sito polar,invece se riesco a caricarli tutti manualmente li ho a portata di mano.ciao e grazie
Certamente, puoi caricare i dati riferiti a qualsiasi periodo.
Quando inserisci un nuovo record per il caricamento di una uscita, il programma ti propone automaticamente la data del momento.
Però tu puoi modificarla, assegnandone un'altra selezionandola dal calendario (lo puoi sfogliare a tuo piacimento), oppure digitandola direttamente.
Ciao

francesco
 

sslazio 1900

Pignone
24 Maggio 2010
134
3
Tivoli (RM)
www.emilianoinnocenti.com
Bici
Pinarello FP3 Ultegra 6700
Installato e provato... il verdetto:
Utile... molto utile :)

leggendo il famoso libro del buon Cassani ho preso l'abitudine di tenere un diario degli allenamenti (che fra poco verrà integrato con l'uso del garmin edge 500).
Questo programmino è un'utilissima appendice dove tenere da parte tutti i dati importanti: sia al livello di misure antropometriche e della bici (che non è facile da ricordare visto quanti sono), sia un dettaglio tecnico delle varie uscite :)

Oramai è sul desktop :)
 

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
57
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Ciao Francesco e innanzi tutto Buon Anno
ho un problema, ho dovuto formattare il pc ed ho reinstallato il
programma ho installato .NET Framework 3.5 che si trova nella cartella
ma mi dice che non è installato quando faccio partire il programma .
Che fare?
 

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
57
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Ciao Francesco e innanzi tutto Buon Anno
ho un problema, ho dovuto formattare il pc ed ho reinstallato il
programma ho installato .NET Framework 3.5 che si trova nella cartella
ma mi dice che non è installato quando faccio partire il programma .
Che fare?
Problema risolto ho installato il sp1 di .NET Framework 3.5

Ciao e grazie ancora per questo bel programminoo-o
 

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ciao Davide, ricambio gli auguri.

Fatti sentire se hai qualche idea di miglioramento del programma.
Io ho già fatto qualcosa, diciamo delle messe a punto, ma mi piacerebbe farlo evolvere ulteriormente.

Purtroppo, dai tanti che lo hanno scaricato, non ho ricevuto alcun feedback, nonostante le promesse....... e l'assicurazione che sarebbe stato gratis !!!
Forse, per quello che si propone il programma, va già bene così com'è ???

francesco
 

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
57
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Ciao Davide, ricambio gli auguri.

Fatti sentire se hai qualche idea di miglioramento del programma.
Io ho già fatto qualcosa, diciamo delle messe a punto, ma mi piacerebbe farlo evolvere ulteriormente.

Purtroppo, dai tanti che lo hanno scaricato, non ho ricevuto alcun feedback, nonostante le promesse....... e l'assicurazione che sarebbe stato gratis !!!
Forse, per quello che si propone il programma, va già bene così com'è ???

francesco
Ciao io inserirei una nuova voce per i tempi del percorso,facendo riferimento al mio polar cs 200 quello che tu metti "tempo totale" è quello lui chiama "ride time" ed è quello che serve come tu hai fatto per calcolare la media,nel polar l'ulteriore voce è "exe time" cioè il tempo di tutto il giro pause "caffè"comprese.
Inoltre se ci fosse la possibilita di creare un link a dei file immagine esterni nella casella note per visualizzare il percorso fatto.