Vota la migliore maglia WorldTour 2018

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.658
22.556
98
dove capita
Visita sito
Vota la migliore maglia WorldTour 2018
DSaXCmUW0AEHLVY.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Kogeo

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Votato Scott. Mi piacevano anche quelle degli anni precedenti, ma questa ancora di più.
Tra le altre non mi dispiacciono Trek, Dimension Data, Sky e LottoNL.
Peggiori, per distacco, Drapac e UAE (una conferma!).

Comunque, al netto del prezzo disumano dei completi, comprerei forse solo quello Scott.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si vede che ognuno ha i suoi gusti, la mia preferita - se la dovessi comprare, nessuna di queste personalmente - è quella dell'Astana. Quella della Trek invece mi piaceva molto quella dello scorso anno
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Io mi domando come faccia ad essere ancora in circolazione quello che crea le divise della Quick Step.. Son tre anni che prende il blu, ci mette su i loghi ed ha finito il suo (orribile) lavoro. Nemmeno una squadretta di provincia la farebbe così sciatta. EF-Drapac: peccato per i colori, davvero.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io mi domando come faccia ad essere ancora in circolazione quello che crea le divise della Quick Step.. Son tre anni che prende il blu, ci mette su i loghi ed ha finito il suo (orribile) lavoro. Nemmeno una squadretta di provincia la farebbe così sciatta. EF-Drapac: peccato per i colori, davvero.


Effettivamente vedo tante maglie di squadre amatoriali più belle (o meglio: che mi piacciono di più) di alcune professionistiche...