Vota l'ergopower più bello ?

Vota l'Ergopower più bello

  • Ergopower Record 2008

    Voti: 57 46,7%
  • Ergopower Super Record 2009

    Voti: 45 36,9%
  • Mi piacciono entrambe

    Voti: 20 16,4%

  • Votanti
    122
  • Sondaggio terminato .

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ergo 2009.
Finalmente meno riguardi all'estetica e più alla funzionalità, da parte di campy: il comando del prox anno è più aggressivo come linea e molto più ergonomico.

I nuovo comandi mi fanno meditare di tornare a Campagnolo.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Certo... :asd:
Ho avuto anche un gruppo Campagnolo Centaur carbon 2007 e devo dire chi i comandi Shimano 9V, probabilmente meno eleganti, al confronto erano/sono più comodi da impugnare.
Ora Campagnolo si è adeguata: i comandi 2009 li trovo davvero ben fatti!

Cito la tua affermazione: "Ora Campagnolo si è adeguata".
:doh::doh::doh::doh::doh:;pirlùn^;pirlùn^ :razz:

Comunque ho aperto un sondaggio che riguarda anche il Dura Ace.:-x
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
La mia nuova bdc che a breve dovrebbe arrivarmi avrà il nuovo chorus e sinceramente anche se lo solo provato a freddo il nuovo ergopower mi sembra davvero molto comodo, anche se nn disdegnavo anche la versione 2008
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?
Dal punto di vista estetico i 2008.
Da quello ergonomico, i 2009 bisognerebbe provarli per qualche settimana, non basta impugnarli per qualche minuto con la bici ferma!
Io per esempio ho la mano piccola e si adatta bene al 2008; ma chi ha una mano medio-grande forse può trarre un maggior confort dal 2009.
Al contrario la leva freno del 2009 è più comoda da raggiungere, a parità di curva manubrio, per una mano piccola; per le mani grandi esiste un inserto per allontanare la leva.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ora che ho montato quella del Super Record mi rendo conto che non c'è paragone in fatto di praticità, quella nuova funziona decisamente meglio e a forza di farci l'occhio vi dico che inizia a piacermi molto di più di quella precedente.