Vota l'ergopower più bello ?

Vota l'Ergopower più bello

  • Ergopower Record 2008

    Voti: 57 46,7%
  • Ergopower Super Record 2009

    Voti: 45 36,9%
  • Mi piacciono entrambe

    Voti: 20 16,4%

  • Votanti
    122
  • Sondaggio terminato .

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Vincitore del sondaggio : Ergopower 2008, ancora una vittoria nel suo palmares.


guarda lupo solitario che appena arriverà il tuo nuovo regalo dovrai ricrederti sulla scritta che hai riportato a caratteri cubitali..............e come del resto tutti quelli che hanno votato il campy 2008, verdrai cosa diranno appena avrannol'occasione di provare gli ergopower 2009!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
guarda lupo solitario che appena arriverà il tuo nuovo regalo dovrai ricrederti sulla scritta che hai riportato a caratteri cubitali..............e come del resto tutti quelli che hanno votato il campy 2008, verdrai cosa diranno appena avrannol'occasione di provare gli ergopower 2009!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La scritta va interpretata nel senso di migliore lettura e per risaltare un risultato del sondaggio chiuso. Non ha un valore di espressione di preferenza e ne vuole essere indicativo della mia preferenza.
Sono un cliente campagnolo.
Ciao Nikogeo o-o
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Meglio quello dei gruppi 11v del 2009, con le leve dei freni ondulate e con i cornetti che guardano l'interno
Se per quanto riguarda l'estetica se ne può discutere, per la funzionalità non c'è neanche paragone, molto meglio i 2009.
Uno deve provarli per credere.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Scelta difficile come già detto in precedenza, volevo prenderlo il Super Record, poi ho traccheggiato un po' troppo e acquistarlo ora significherebbe montarlo a fine Marzo, con la stagione già iniziata, mi sa che aspetterò Settembre Ottobre, comunque quando lo acquisterò mi terrò anche l'attuale 2008.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Scelta difficile come già detto in precedenza, volevo prenderlo il Super Record, poi ho traccheggiato un po' troppo e acquistarlo ora significherebbe montarlo a fine Marzo, con la stagione già iniziata, mi sa che aspetterò Settembre Ottobre, comunque quando lo acquisterò mi terrò anche l'attuale 2008.


quotoneo-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Scelta difficile come già detto in precedenza, volevo prenderlo il Super Record, poi ho traccheggiato un po' troppo e acquistarlo ora significherebbe montarlo a fine Marzo, con la stagione già iniziata, mi sa che aspetterò Settembre Ottobre, comunque quando lo acquisterò mi terrò anche l'attuale 2008.

Pensa che io ho preso il Record 2008 x il muletto dopo aver preso il Record 2009 11v x l'EP....
Ribadisco quello che avevo già detto,bello ed aggressivo il 10v ma semplicemente eccezionale ergonomicamente l'11v (e a me piace pure!).
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Meglio quello dei gruppi 11v del 2009, con le leve dei freni ondulate e con i cornetti che guardano l'interno
Se per quanto riguarda l'estetica se ne può discutere, per la funzionalità non c'è neanche paragone, molto meglio i 2009.
Uno deve provarli per credere.

Parole sante, oggi ho fatto il primo giro lungo di stagione (3h e 40"), i nuovi EP sono di una praticità disarmante se confrontati con quelli precedenti.

Ottimo salto di qualità ergonomica. o-o

P.
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Magari il 2008 essendo un po' più compatto sporca meno la linea della piega manubrio, ma ora che ci ho fatto l'occhio, direi Super Record 2009, sul mio Phazer ci fanno la loro figura! Per quanto riguarda l'ergonomicità senza dubbio SUPER RECORD 2009!