Vuelta al Pais Vasco 2016

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Contador si era fatto sorprendere, aveva risposto solo vinokurov(o l'epo per lui:mrgreen::mrgreen:)...e nella prima tappa arrivò se non ricordo male con sanchez...contador perse una decina di secondi...quella dove arrivarono assieme era una delle ultime tappe...era già in maglia contador...cmq sono solo miei pareri, ma credo che quello fosse l'anno in cui ho visto andy pedalare meglio...(anch'io ero un fan sfegatato di schleck, quindi potrei essere un po di parte:mrgreen:)



Ma personalmente anche quintana è un attendista in pieno stile movistar:mrgreen: ..sulla sky concordo, però froome a me piace

Speriamo di ritrovare ancora una coppia come andy-alberto:mrgreen:

Forse la movistar è pure peggio della sky...almeno gli altri hanno una metodologia vincente,i movistar nemmeno quella.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io vorrei vedere un contador nella sky,con i migliori allenatori, pianificatori e massaggiatori... Sai te che sventole che prenderebbero gli altri...con un thomas come gregario...
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Froome è una macchina nella metodologia di allenamento ma ha anche tanto spirito di sacrificio. Le vittorie che ottiene se le merita tutte.detto questo non mi piace come forse a qualcuno non piaceva il contador 2009 ma il madrileno ha stile lui no.

A me piace froome...è molto forte...e "il por### ##o moto" della vuelta mi è rimasto nel cuore:mrgreen::mrgreen:

Ma quando fa le salite senza guardare gli avversari, con il compiuterino come fosse in allenamento non si può vedere...la morte del ciclismo
 

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
45
8
Visita sito
Bici
bici
Concordo pienamente e faccio notare che il Giro 2015 lo ha vinto da solo contro una corazzata Astana. Penso che il Contador 2014 avrebbe vinto il Tour e mi sbilancio anche io dicendo che il Tour di quest'anno se lo giocherà solo con Quintana e sempre senza una vera squadra a supporto.