Vuelta al Pais Vasco 2016

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Sisi era solo per precisare...Nel 2006 avrebbe benissimo potuto vincerlo oppure iniziare prima con Giro e Vuelta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

diciamo anche che nel 2007 avrebbe potuto perderlo però senza la squalifica di rasmusen...
in ogni caso sono discorsi fatti tanto per, alla fine la carriera ed il palmares parlano chiaro.

Mi sarebbe piaciuto solo che avesse provato un pò di più ad impegnarsi nelle ardenne e nel lombardia, magari avrebbe potuto, come nibali, portarla a casa una monumento, nonostante gli manchi lo spunto veloce.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
c'è da dire che non è detto che tinkov si possa tirare indietro a fine stagione.se sagan fa il suo dovere e contador vince un grande giro la tinkoff può vincere la classifica uci con buone ripercussioni economiche.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io credo che se vincera' il tour 2016 si ritirera' veramente......il 2017 al massimo lo fara' con la sua squadra in gare minori o comunque senza grandi giri......se invece non vince....potrebbe pure fare un altro anno.
Comunque a chi diceva Pinot......penso che abbia fatto vedere il suo reale valore.....vale mezzo Aru e un quarto di Quintana......praticamente difficilmente vincera' un grande giro.......forse solo se uno di questi due o entrambi avranno problemi fisici.....
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
ma ora contador e gli altri uomini del tour (froome, quintana, aru) prima del delfinato li vediamo al romandia/altra corsa o no?[/QUOTE
Froome ed Aru non sono uomini sono appendici di una squadra. Se gli togli i compagni vengono a correre con me in parrocchia, altro che Tour Per me gente così meno la vedo in giro è meglio e'.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Froome ed Aru non sono uomini sono appendici di una squadra. Se gli togli i compagni vengono a correre con me in parrocchia, altro che Tour Per me gente così meno la vedo in giro è meglio e'.

froome senza compagni ha reso la vuelta 2014 uno dei gt più belli degli ultimi anni, ed a causa della squadra ha perso un tour (e forse anche una vuelta che però non ho visto)

per il futuro non sottovalutiamo i fratelli yates
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
io credo che se vincera' il tour 2016 si ritirera' veramente......il 2017 al massimo lo fara' con la sua squadra in gare minori o comunque senza grandi giri......se invece non vince....potrebbe pure fare un altro anno.
Comunque a chi diceva Pinot......penso che abbia fatto vedere il suo reale valore.....vale mezzo Aru e un quarto di Quintana......praticamente difficilmente vincera' un grande giro.......forse solo se uno di questi due o entrambi avranno problemi fisici.....
Per me nel 2017 correrà con la sua squadra.
Su pinot non sono cosi drastico alla fine , tolti i fenomeni contador e quintana( più henao che ai paesi baschi va sempre come una moto) ...c'era lui in salita. Rispetto all'anno scorso è migliorato.
Il problema è che , su molti lidi, c'è la convinzione che quest'anno sia di punto in bianco diventato in campione a cronometro solo per aver vinto una crono di 9km al criterium senza nessun avversario all'altezza. Sicuramente è migliorato ma da li a farlo battagliare con un fenomeno delle.crono vallonate e quintana. ..ne passa di acqua sotto i ponti
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
quella è già molto famosa e l'ho vista 2 volte per intero...io guardo quella di ambri al romandia 2006 quando sul gottardpass lasciò i compagni di fuga e se ne andò in gran stile.cercala su youtube come ''tour de romandie contador'' ci sono le parti finali delle tappe in cui contador diede spettacolo.
Per me la più emozionante sia per cosa ha provato a fare sia per come ci ha provato è l'Alpe d'Huez 2011 anche se non è riuscito a fare l'impresa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk