Vuelta superlite

TaZmAnIa!!!!

via col vento
15 Novembre 2008
29
0
Visita sito
Volevo comprare le vuelta superlite, ma leggendo nel forum non c'e' mezza persona che ne parla bene, dicono tutti che sono pesanti...Pesano 1800 grammi la coppia...ma poi guardo le mavic cosmic carbon sl 2009 e vedo che pesano 1740 grammi e costano il triplo....Scusate perchè non dovrei prendere le vuelta? Se sputo a terra prima di partire ho un peso come le mavic ;nonzo%

Grazie
 
Ultima modifica:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Volevo comprare le vuelta superlite, ma leggendo nel forum non c'e' mezza persona che ne parla bene, dicono tutti che sono pesanti...Pesano 1800 grammi la coppia...ma poi guardo le mavic cosmic carbon sl 2009 e vedo che pesano 1740 grammi e costano il triplo....Scusate perchè non dovrei prendere le vuelta? Se sputo a terra prima di partire ho un peso come le mavic ;nonzo%

Grazie
eh eh eh , su ste ruote non se ne esce fuori :mrgreen:
un parere spassionato..... ti piacciono? PRENDILE!!!! o-o
 

delta racing

Novellino
1 Maggio 2009
23
1
Visita sito
Per esperienza avuta con le vuelta chrome lite mi pare, posso dirti che sono delle ruote di carta, sempre scentrate, non ho provato le superlite, ma visti i pochi raggi credo che le cosmic siano più resistenti, poi magari non è detto.
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Non ho e non ho mai provato le Vuelta Superlight.
Ho le Cosmic...e posso dire che sono una garanzia. Resistenti, affidabili, una registrazione all'anno e via. Non a caso nelle corse in circuito dalle mie parti sono le più usate.
Io quando le ho prese (maggio 2007) avevo visto in alternativa le Vuelta Carbon Pro ma poi ho valutato tutti questi aspetti e mi sono detto "se tutti hanno le Cosmic, nonostante costino di più, un motivo ci sarà"!!!!!!
Però se ti piacciono di più le Vuelta, se aggiungiamo anche il fatto che sono meno impegnative a livello economico......
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
quelle con 20 raggi in colorazione withe piacciono anche a me,possiedo già le cosmic carbone sl,ma non si possono fare paragoni tra le due ruote,sono due cose diverse in materiali e modello,le cosmic sono molto polivalenti e poi costan di più per il carbonio,le vuelta sono ottime ruote ad alto profilo,resistenti ed esteticamente aggressive e poi il prezzo è ottimo,per togliersi uno sfizio credo vadano bene,se ti piacciono prendile pure.
 

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Per percorsi completamente pianeggianti penso vadano bene, ovviamente a quel prezzo non si avrà chissà quale scorrevolezza o rigidità, penso però che un po' di peso in piu in una ruota a profilo alto su un percorso piano aiuti a farla rendere di piu no?