Wahoo ELEMNT Bolt

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Attenzione però , almeno che non abbia sbagliato io , alle stradine !!!
RwG se esci da strade principali , mi ha mandato a sterrati !!! almeno che nel frattempo la mappa non fose stata aggiornata...
Ero in zona Valdobiadene...
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
A Me per esportare i percorsi però mi fa fare l'abbonamento premium.... mi sono iscritto lunedi al sito con l'opzione base e se vado in export mi dice che devo fare l'upgrade....
non devi esportare niente. crei i tuoi percorsi e nell'app wahoo colleghi il tuo account. facendo la sincronizzazione trovi i percorsi nel bolt senza doverli scaricare e caricare a mano

ciau
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ragazzi, è un paio di giorni che l’elemnt mi dice che devo aggiornare un sensore collegandolo all’app.. ma io nell’app non riesco a vedere i sensori ed aggiornarli. Qualcuno sa come si fa?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti, sono da pochi giorni un utente wahoo, precisamente dell'element. Scrivo qui perché comunque il Bolt ha le stesse caratteriatiche. Ieri ho provato la funzione di navigazione per navigare verso un punto della mappa scelto durante il giro, mi pare si chiami "portami qui". Il problema è che mi dava la distanza rimanente ma senza evidenziare sulla mappa la strada da seguire, cosa che invece fa caricando un percorso da komoot. È stato solo un caso oppure è un bug del sistema?
Ciao, provato stasera, ti confermo vhe con il “portami a...” il percorso da fare è evidenziato sulla mappa.
Riprova e vedi se era un caso isolato o no

Ciau
 
  • Mi piace
Reactions: albe3d

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Buonsera .. probabilmente ho fatto una caxxata....
Settimana scorsa avevo disattivato dall'app il wifi del Bolt ... poi dopo un'uscita l'ho riattivato e da allora non mi funziona più molto bene..

Ad un certo punto mi da anche una scritta " crashed upload " si o no come scelta sui tasti ....

Qualcuno ha avuto questi problemi?

P.s. se poi premo no , l'upload della traccia avviene come sempre....
 

albe3d

Novellino
1 Novembre 2015
11
1
Visita sito
Ragazzi, è un paio di giorni che l’elemnt mi dice che devo aggiornare un sensore collegandolo all’app.. ma io nell’app non riesco a vedere i sensori ed aggiornarli. Qualcuno sa come si fa?
Devi scaricare l'app "wahoo utility", metti i sensori vicini al cellulare ed un volta che li vede ti esce il tasto per aggiornare..a volte però si blocca, diciamo che non è il massimo come app
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

albe3d

Novellino
1 Novembre 2015
11
1
Visita sito
strano. l'ho usata solo una volta quella funzione ma la traccia sulla mappa appariva.
Era tempo fa però, non so se nel frattempo si è creato questo bug. Non credo sia un problema comune però, dovresti riprovare e vedere se succede ancora.
domani provo anch'io

ciau
Provato nuovamente ieri sera e stavolta mi è uscita la traccia da seguire..ho provato anche a sbagliare strada ed in quel caso si sente parecchio la mancanza di poter spostare la mappa oltre che usare lo zoom..deboli anche i segnali acustici..per tutto il resto invece direi che va alla grande!
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Provato nuovamente ieri sera e stavolta mi è uscita la traccia da seguire..ho provato anche a sbagliare strada ed in quel caso si sente parecchio la mancanza di poter spostare la mappa oltre che usare lo zoom..deboli anche i segnali acustici..per tutto il resto invece direi che va alla grande!
Per quello che ne faccio io per me non è un problema ma si, il non poter fare "panning" sulla mappa è per alcuni scenari abbastanza limitante
 

Jak21

Novellino
2 Febbraio 2018
13
1
48
Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho da un paio di mesi l'elemnt e va bene,nonostante le quote non sempre precise.
Ho notato però che il sensore cardio si scarica dopo 3 giri(10 15 giorni circa)e devo cambiargli la batteria.
Qualcuno ha riscontrato il problema?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho da un paio di mesi l'elemnt e va bene,nonostante le quote non sempre precise.
Ho notato però che il sensore cardio si scarica dopo 3 giri(10 15 giorni circa)e devo cambiargli la batteria.
Qualcuno ha riscontrato il problema?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Di che produttore stiamo discutendo? Io uso fasce cardio Decathlon e Garmin con durate intorno alle 300 ore.

carlo
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
A me oggi la fascia tikr si è “spenta” dopo 30 km e non sono più riuscito a farla collegare al wahoo. L’app utility invece la vedeva senza problemi.
Stessa cosa venerdì in mtb.. fascia nuova perché prima usavo quella Polar. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
 

Allegati

  • 08C51D4C-368C-4FEF-8EA2-541A44FAB354.jpeg
    08C51D4C-368C-4FEF-8EA2-541A44FAB354.jpeg
    78,5 KB · Visite: 36
  • 535641CC-5663-462B-9118-FA007C48E9A0.jpeg
    535641CC-5663-462B-9118-FA007C48E9A0.jpeg
    172,5 KB · Visite: 29

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ho il pacchetto completo (velocità,cardio,cadenza)wahoo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho avuto problemi di autonomia con delle 2032 forse della Varta. Ben 2 consecutive scaricate in poche uscite.
Ora con una Duracell, nessun problema. Purtroppo in questo momento non riesco a riportavi le ore di utillzzo.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Capitata cosa strana.....
Ieri sera avevo caricato un percorso , spero d'aver fatto correttamente.. anche se lo smartphone ha cambiato il nome mettendo un codice nr al file gps...
Comunque era presente in lista...

Stamattina quandoero in zona e m'interessava averlo per alcune svolte , ho provato ad aprirlo ma non succedeva niente....

Comunque con la mappa me la sono cavato ugualmente....