Wahoo ELEMNT Bolt

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Grazie mille....

Dal device , andrà fatto a mano o una volta sincronizzato non vedendole sull'app le cancellain auto???

Fai tutto dalla app
Le cancelli da lì e alla prima sincronizzazione te lo aggiorna sul device.
A tal proposito chiedo, prima di aprire un ticket in assistenza, se vi è capitato di aver inviato per errore un file in formato .fit invece che .gpx; perché io l’ho fatto e ho 2 giri “impigliati” nel bolt non visualizzabili dalla app quindi non cancellabili.
Ma avete notato che ora i giri vengono sincronizzati su Strava semplicemente dalla rete Wi-Fi senza attivare il Bluetooth sul cell? Fantastico!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mik74

Jak21

Novellino
2 Febbraio 2018
13
1
48
Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello
A proposito di Strava,capita anche a voi che i dati del giro non corrispondano tra Strava e Wahoo?Nello specifico,le calorie bruciate e la frequenza cardiaca non corrispondono.Pensavo dipendesse da settaggi diversi e invece sono uguali.
In teoria Strava dovrebbe copiare i dati da wahoo paro paro,senza farsi dei calcoli suoi,come si usasse solo Strava?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
[QUOTE="everybodylovestommi, post: 6160941, member: 75895"
Ma avete notato che ora i giri vengono sincronizzati su Strava semplicemente dalla rete Wi-Fi senza attivare il Bluetooth sul cell? Fantastico!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app[/QUOTE]
Quella è davvero una figata. Nemmeno il tempo di salire dal garage che ho già tutto sincronizzato senza fare nulla..
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Oggi ho fatto la prima vera navigazione al buio . Ovvero zone che proprio non conoscevo ...
Tracciato tutto con RWG .Il problema sono stati dei sensi unici e strade chiuse ... ma con o zoom ho risolto...
Molto particolare il modo in cui ritrova il percorso dopo un lungo periodo fuori traccia....
Abituato col Garmin Etrex ,devo dire che la mancanza dello spostamento mapp si fa sentire , ma in qualche modo ci si arrangia!!!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno sa per caso come si riesce a mettere la prima riga in alto dei campi dati in colore scuro, per leggere i watt sarebbe molto più comodo.... Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Il primo campo in alto è collegato ai led: nessun collegamento = cifre nere su sfondo chiaro, collegamento = cifre bianche su sfondo nero.

carlo
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Il primo campo in alto è collegato ai led: nessun collegamento = cifre nere su sfondo chiaro, collegamento = cifre bianche su sfondo nero.

carlo
si... ma quasi :)
il campo collegato ai led, quello che selezioni nelle opzioni e che diventa nero, può essere uno qualsiasi dei campi nella pagina.
comunque si, per mettere il campo watt in nero basta associarlo ai led

ciau
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
ciao, ho letto un po' di discussione ma non tutta e non riesco a trovare il riferimento con la ricerca. l'altimetro è barometrico o con GPS? perché in un negozio online lo indicano GPS mentre sul sito è solo indicato altrimetro sì. grazie per la cortesia a chi vorrà rispondere
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
ciao, ho letto un po' di discussione ma non tutta e non riesco a trovare il riferimento con la ricerca. l'altimetro è barometrico o con GPS? perché in un negozio online lo indicano GPS mentre sul sito è solo indicato altrimetro sì. grazie per la cortesia a chi vorrà rispondere

Qui si parla del fratello maggiore, ed ha entrambe le rilevazioni, barometrica e gps:

https://support.wahoofitness.com/hc...ing-differences-in-elevation-in-my-ride-data-

Credo che il bolt sia uguale.
 
  • Mi piace
Reactions: kestrel72

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
ciao
mi è arrivato oggi ma con il mio cell. p8lite non riesco ad accoppiarlo, ho dovuto usare quello della moglie. qualcuno ha avuto lo stesso problema? che dev'essere del telefono visto che con tomtom runner 2 e bryton ho avuto sempre problemi (anche se a volte funzionava)
 
  • Mi piace
Reactions: Paolillo

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
288
144
Visita sito
Bici
Record
sicuramente problema del telefono...in questi anni ho abbandonato gli ottimi Huawei e gli Honor proprio per i problemi con il bluetooth... tantissimi wearable ma anche impianti infotainment da auto mi hanno dato problemi...
recentemente ho voluto riprovare con un bellissimo honor 10, niente da fare.. si connette al wahoo ma dopo un po di minuti si disconnette quindi niente notifiche... idem un honor 9 di mia moglie che usa il fitbit.. quest'ultimo non invia le notifiche... con altri brand tutto perfetto..
ora sto usando uno xiaomi ed è tutto ok...
 
  • Mi piace
Reactions: kestrel72

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Confermo honor e Huawei hanno molte restrizioni sui consumi energetici e bloccano le app...con strava per esempio é un problema che si trascina da anni...io ho venduto il mio honor

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: kestrel72