Wahoo ELEMNT Bolt

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Tra il garmin 520 plus in promozione a 200 euro ed Elmnt a 270 cosa scegliereste?
Sento tanti pareri discordanti sui garmin, chi dice che sono il top e chi dice che sono un disastro..più passano i giorni e più ho le idee confuse su cosa prendere

Io senza ombra di dubbi il Wahoo Elemnt che con la presentazione del nuovo modello dovrebbe scendere di prezzo , ma ho sentito parlare bene anche del Bryton 530t che adesso è in vendita ad un buon prezzo. [emoji1636]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Io senza ombra di dubbi il Wahoo Elemnt che con la presentazione del nuovo modello dovrebbe scendere di prezzo , ma ho sentito parlare bene anche del Bryton 530t che adesso è in vendita ad un buon prezzo. [emoji1636]


Inviato dal mio iPhone .
Il 530 l'ho avuto. Prodotto semplice, non ha l'intuitività dei wahoo, ma come ciclocomputer va molto bene. Io l'ho tolto perché come lezyne non ha il campo dati relativo alla VAM che per me in salita è un indicatore molto importante

Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Fatemi capire una cosa:

Le differenze tra Elmnt ed Elmnt Bolt sono la dimensione ed i led di segnalazione? (2 file - 1 fila) A parte questo hanno le stesse identiche funzionalità? Durata della batteria simile?

I colori del Bolt oltre a blu e rosa sono anche giallo e rosso?

Red-Yellow-Wahoo-ELEMNT-Bolt-Cycling-Computer-1000x640.jpg


Io ho acquistato il "vecchio" Bolt bundle una settimana fa con un buon sconto, per 289 euro. Mi aspettavo altre novità anch'io ;-)

Interessante, è un'offerta ancora disponibile?
 
Ultima modifica:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.683
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Per Android c'è anche quella dell'Elemnt.
Sto installando ora, vediamo se è il famoso aggiornamento con odometro e target di cadenza in workout.

Aggiornata app Wahoo per Android....è cambiata completamente la grafica!
A primo impatto onestamente preferivo quella precedente, molto più immediata e veloce la consultazione dei dati....magari è solo questione di farci l'abitudine.
Comunque è stato inserito l'odometro con anche suddivisione tra attività all'aperto e al coperto, nel riepilogo settimanale ora è visualizzato anche il dato relativo al dislivello totale settimanale...peccato che, erroneamente, come unità di misura sia indicato km anzichè mt. :mrgreen: