Wahoo Elemnt ROAM

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
453
243
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao a tutti sto valutando di comprare il mio primo gps cartografico per girare in mtb, sono indeciso tra wahoo roam V1 e il Bolt V2 che attualmente si trovano ad una minima differenza di prezzo. Quale mi consigliate? Inoltre si possono usare anche per escursioni a piedi?
Tra i due penso sia meglio il Roam v1, supportato nell'aggiornamento, più completo. Escursioni a piedi no, non ha senso portarsi un gos in tasca quando esistono altri mezzi più idonei. Se devi correre o camminare a piedi meglio un rival.
 
  • Mi piace
Reactions: Fla6588

Barone Michele

Novellino
17 Febbraio 2024
3
0
62
Bari
Visita sito
Bici
Pinarello F10

BDC MAG


Wahoo

Replica Prezzi
Salta ai nuoviSmetti di Seguire
•••
[IMG alt="Barone Michele"]https://www.bdc-mag.com/forum/data/avatars/s/170/170918.jpg?1708171313[/IMG]

Barone Michele

Novellino​



Buongiorno ho un wahoo element roam. Quando esco in bici per 3 o 4 ore sul display compare giro1, giro2, giro3, ecc. cambiando direttamente la pagina. Vorrei eliminare questa cosa e fare un giro unico. Poi durante il giro lampeggia una luce rossa sonora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Buongiorno ho un wahoo element roam. Quando esco in bici per 3 o 4 ore sul display compare giro1, giro2, giro3, ecc. cambiando direttamente la pagina. Vorrei eliminare questa cosa e fare un giro unico. Poi durante il giro lampeggia una luce rossa sonora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
avrai impostato il giro automatico ogni tot tempo o km.
disattivalo, lo trovi nelle impostazioni della app

ciau
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Chiedo per il Roam V1
Ma in navigazione è normale che non si riesca a cambiare le pagine ma resta sempre quella della mappa con la traccia da seguire?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Chiedo per il Roam V1
Ma in navigazione è normale che non si riesca a cambiare le pagine ma resta sempre quella della mappa con la traccia da seguire?
no, non è normale. dovresti riuscire a scorrere le pagine come al solito.
Stasera provo con il mio e con l'ultimo aggiornamento e vedo se lo fa anche a me o no
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Chiedo per il Roam V1
Ma in navigazione è normale che non si riesca a cambiare le pagine ma resta sempre quella della mappa con la traccia da seguire?
provato stamattina.
acceso ROAM1 (aggiornato all'ultima versione), selezionata una traccia, fatto partire la registrazione ma riesco a navigare tra le pagine normalmente.

te lo fa sempre o l'ha fatto solo una volta? molto strano... se lo fa sempre prova a ripristinare il device, non si sa mai, tanto recuperi pagine e impostazioni dal backup tramite app ;)
 

S_B

Novellino
8 Aprile 2021
2
0
54
Siena
Visita sito
Bici
Prestigio
Buongiorno ho bisogno di un vostro aiuto. Ho un elemnt roam prima versione . Ho fatto sempre gli aggiornamenti regolari .Ma da qualche mese non riesco ad aggiornarlo. Sono alla versione WR20-16476 . Mi propone la WR"-16764 ma quando gli dico aggiorna ...non esegue. Ho spazio libero per 1.6 GB. Forse non è la memoria sufficiente? Dall'APP ho cancellato la cronologia . Ma i percorsi che trovo sul dispositivo da dove li cancello? Mi scuso se è un argomento già trattato ma non sono stato in grado di trovare una soluzione. Grazie !!!
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.13.31_10e47ba4.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.13.31_10e47ba4.jpg
    271,5 KB · Visite: 6
  • Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.14.36_eb9674c1.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.14.36_eb9674c1.jpg
    280,2 KB · Visite: 6

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Buongiorno ho bisogno di un vostro aiuto. Ho un elemnt roam prima versione . Ho fatto sempre gli aggiornamenti regolari .Ma da qualche mese non riesco ad aggiornarlo. Sono alla versione WR20-16476 . Mi propone la WR"-16764 ma quando gli dico aggiorna ...non esegue. Ho spazio libero per 1.6 GB. Forse non è la memoria sufficiente? Dall'APP ho cancellato la cronologia . Ma i percorsi che trovo sul dispositivo da dove li cancello? Mi scuso se è un argomento già trattato ma non sono stato in grado di trovare una soluzione. Grazie !!!
Hai controllato di avere canale wifi tra 1 e 9 a 2,4 GHz? Perché altrimenti il Roam non si connette con la rete.
I percorsi li puoi cancellare dalla app Elemnt oppure dalle app che hai usato per tracciarli.
 

S_B

Novellino
8 Aprile 2021
2
0
54
Siena
Visita sito
Bici
Prestigio
Hai controllato di avere canale wifi tra 1 e 9 a 2,4 GHz? Perché altrimenti il Roam non si connette con la rete.
I percorsi li puoi cancellare dalla app Elemnt oppure dalle app che hai usato per tracciarli.
Grazie ! Farò controlli sul wifi ma ...non è cambiato ed i precedenti aggiornamenti li ho fatti senza problemi. Comunque controllo Grazie ancora.