Wahoo Elemnt ROAM

lochef

Novellino
2 Settembre 2018
34
33
62
lecco
Visita sito
Bici
ktm
Ancora niente, ho chiesto info dopo 2 settimane dall'ordine e mi hanno risposto quanto in allegato.
b8bbc64ddc0fb87b49731ac014b8f2dc.jpg
Ciao grazie per la segnalazione non resta che aspettare io ho fatto l'ordine il 7 maggio, e non ho ancora nessuna comunicazione
 

Kantor

Novellino
14 Febbraio 2019
39
4
Toscana
Visita sito
Bici
Bdc
Ma quali sono le differenze tra Elemnt e Roam, oltre al display a colori e alla seconda fila di led? mi chiedevo se fosse preferibile acquistare il Roam a 349,99 € oppure Elemnt bundle con sensore cadenza/sensore velocità/fascia cardio che ho trovato a 329,99 €. Voi cosa consigliate?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ma quali sono le differenze tra Elemnt e Roam, oltre al display a colori e alla seconda fila di led? mi chiedevo se fosse preferibile acquistare il Roam a 349,99 € oppure Elemnt bundle con sensore cadenza/sensore velocità/fascia cardio che ho trovato a 329,99 €. Voi cosa consigliate?

Da quanto letto, il ROAM, a differenza dell'Elemnt, è un navigatore a tutti gli effetti....vedi anche il post qui sotto al terzo punto:

Wahoo Elemnt R
 

piursan

Novellino
19 Maggio 2015
83
9
48
Oderzo
Visita sito
Bici
Wilier Le Roy 2009
Ma quali sono le differenze tra Elemnt e Roam, oltre al display a colori e alla seconda fila di led? mi chiedevo se fosse preferibile acquistare il Roam a 349,99 € oppure Elemnt bundle con sensore cadenza/sensore velocità/fascia cardio che ho trovato a 329,99 €. Voi cosa consigliate?
Con il ROAM avrai un'esperienza d'uso migliore a 360°. Tutto è stato ottimizzato.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

lochef

Novellino
2 Settembre 2018
34
33
62
lecco
Visita sito
Bici
ktm
Salve a tutti ultime news sulla spedizione del mio ROAM ordinato il 7 maggio mi hanno risposto che non è disponibile fino a luglio in alternativa mi restituiscono i soldi oppure per scusarsi mi regalano a scelta o la fascia TICKR ( che ho già) o i sensori di cadenza e velocità.
Io ho scelto di confermare l'ordine e di prendere i sensori.
Speriamo in bene
Saluti
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.634
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Salve a tutti ultime news sulla spedizione del mio ROAM ordinato il 7 maggio mi hanno risposto che non è disponibile fino a luglio in alternativa mi restituiscono i soldi oppure per scusarsi mi regalano a scelta o la fascia TICKR ( che ho già) o i sensori di cadenza e velocità.
Io ho scelto di confermare l'ordine e di prendere i sensori.
Speriamo in bene
Saluti
Si, da quanto ho letto in giro hanno avuto molti più ordini del previsto.
Comunque device a parte il servizio clienti wahoo si è dimostrato (almeno con te) ancora una volta ottimo. Io ho scelto il kickr anche per quello
 

piursan

Novellino
19 Maggio 2015
83
9
48
Oderzo
Visita sito
Bici
Wilier Le Roy 2009
Salve a tutti ultime news sulla spedizione del mio ROAM ordinato il 7 maggio mi hanno risposto che non è disponibile fino a luglio in alternativa mi restituiscono i soldi oppure per scusarsi mi regalano a scelta o la fascia TICKR ( che ho già) o i sensori di cadenza e velocità.
Io ho scelto di confermare l'ordine e di prendere i sensori.
Speriamo in bene
Saluti
Ciao Lochef, ho letto sui commenti alla recensione di DC Rainmaker che il problema sembra essere la debolezza del supporto manubrio. Dicono che si rompe facilmente. Allego estratto.
0cc7fed8c7750b986b866198d1ef82e0.jpg


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao,visto che sono interessato al Wahoo Roam e letto del possibile cedimento del supporto,nella confezione è in corredo il laccetto di sicurezza(tipo Garmin) ?...e se no,sono compatibili su tutti i Wahoo o ci vuole uno dedicato al Roam?
 
Ultima modifica:

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.634
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao,visto che sono interessato al Wahoo Roam e letto del possibile cedimento del supporto,nella confezione è in corredo il laccetto di sicurezza(tipo Garmin) e se no,sono compatibili su tutti i Wahoo o ci vuole uno dedicato al Roam?
No, nella confezione non c'è.
Credo sia compatibile/lo stesso quello del Bolt ma non ne sono sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
No, nella confezione non c'è.
Credo sia compatibile/lo stesso quello del Bolt ma non ne sono sicuro
Io ho il Bolt, con il laccetto che però ho dovuto prendere a parte, come soldi un furto.
Non sono sicuro che quello del Bolt sia compatibile perché a vedere le sedi sul posteriore dei device sembra esserci una piccola differenza.
Vero è che nel sito non è disponibile il laccetto per il Roam e in quello del Bolt non è specificato se è compatibile con il Roam.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Io ho il Bolt, con il laccetto che però ho dovuto prendere a parte, come soldi un furto.
Non sono sicuro che quello del Bolt sia compatibile perché a vedere le sedi sul posteriore dei device sembra esserci una piccola differenza.
Vero è che nel sito non è disponibile il laccetto per il Roam e in quello del Bolt non è specificato se è compatibile con il Roam.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ciao,per evitare errori aspetto,in attesa di novità sul sito Wahoo
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io li prendo in negozio appena arrivano, dal sito li paghi a listino pieno.
In negozio sconto 20%, come gia fatto con Bolt

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Grifo45