Wahoo Elemnt ROAM

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ciao è il primo computer da bici che ho comprato quindi non so, ho trovato nella confezione 4 laccetti neri
Scusa, laccetti neri o fascette?
Intende questo laccetto:
abab7781c67b8636d72e5e5ff8e480bf.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Che si attacca con vitina e penso che viene venduto a parte, non fa parte della dotazione standard.
Io per Bolt lo ho preso a parte.
Adesso lo mettono per Bolt e Roam, ma non so se è lo stesso che prima era solo per Bolt.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

piursan

Novellino
19 Maggio 2015
83
9
48
Oderzo
Visita sito
Bici
Wilier Le Roy 2009
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il roam ma ho trovato in dotazione la staffa vecchia non la k...a voi come è arrivato???
Ciao cifed, anch'io ho la staffa standard ma risulta molto rigida: non flette premendo i tasti. Come scrivevo qualche post fa, la plastica usata è meccanicamente superiore alla precedente.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao,a me è arrivato ieri,devo dire che è molto intuitivo rispetto al Garmin( ne ho 4 di Edge),si modifica tutto tramite App,scatola e imballo fatti bene,devo ancora provarlo...ma a prima vista mi sembra essenziale,c'è tutto quello che servewhisp
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ho visto che sono disponibili ora.
Pareri sull’oggetto??
Come sono i suoi sensori? Io al momento monto polar, non so se prendere anche fascia e senore velocità..
Ciao,io uso sensori Garmin ANT,lo ancora devo provare all'aperto...unica cosa che ho notato per ora,la differenza nel conteggio delle calorie nel confronto del Garmin Edge1000(wahoo esagera in modo anomalo)e non lo riesco ad accoppiare al mio rullo Elite Drivo a differenza del Garmin Edge1000...per il resto appena riesco a testarlo all'aperto scriverò......:pc:
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Stavo leggendo che tra le caratteristiche c e la possibilità di fare lo zoom della schermata per leggere meglio i valori.

Avete avuto modo di provare questa funzionalita ?

I percorsi c e un applicazione apposita ? Esempio in garmin conect c e una specifica applicazione e che facilita l individuazione dei percorsi piu transitati. Funzionalita molto comoda.

La precisione della pendenza e una pecca del Garmin con questo dispositivo ?

Se possibile mi piacerebbe vedere una schermata del grafico di una salita, funzionalita per me importante con il garmin il pallino dove si e arrivati e poco leggibile.
Grazie