Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
59
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
Io ho fatto più di un acquisto su questo sito: http://www.bike-discount.de

I prezzi sono ottimi e finora non ho avuto mai problemi.
Le consegne avvengono in meno di una settimana.

unico difetto. Alcuni articoli hanno descrizione solo in tedesco ed occorre cercare altrove i dettagli per capire cosa si compra.
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Io ho acquistato un polar da lora circa 15 giorni fà ma ancora non è arrivato niente.
Ho scritto loro ma mi hanno detto che hanno spedito.
come posso fare x controllare il pacco magari dalle poste?
Ho un n. ordine ma non credo che mi possa servire.
Speriamo bene....
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
francesco "moser";1460712 ha scritto:
Io ho acquistato un polar da lora circa 15 giorni fà ma ancora non è arrivato niente.
Ho scritto loro ma mi hanno detto che hanno spedito.
come posso fare x controllare il pacco magari dalle poste?
Ho un n. ordine ma non credo che mi possa servire.
Speriamo bene....


Ciao, cerca di farti dire con quale corriere ti hanno effettuato la spedizione, e fatti comunicare il numero per la tracciabilità del pacco cosi potrai verificare on line lo stato della tua spedizione.



Rosanna
 

cagnagola

Pignone
9 Giugno 2005
133
2
Visita sito
Bici
de fero
Ciao, cerca di farti dire con quale corriere ti hanno effettuato la spedizione, e fatti comunicare il numero per la tracciabilità del pacco cosi potrai verificare on line lo stato della tua spedizione.



Rosanna
Ciao, come suggerito dalla brava Rosanna :-) dovrebbero mandarti la mail di conferma con il numero di riferimento per tracciare la spedizione.
Di solito spediscono con Parcel Force, pero' devi tener presente che hai la tracciabilità solo fino a qundo viene consegnato alle poste italiane, dopo devi solo sperare ..... purtroppo.
Comunque io ho già fatto parecchi acquisti su Wiggle e sono sempre andati a bun fine, tempo di consegna una settimana circa.
ciaoooooooooooooo
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
interessante...secondo voi è rischioso comprare un telaio???

Il problema può essere relativo alla garanzia,spesso i distributori italiani non accettano richieste di assistenza per articoli acquistati all'estero,in tal caso dovresti rimandarlo da loro in Inghilterra affinchè si rivolgano al loro distributore nazionale.
Che telaio ti interessa?
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Benissimo,ieri mentre stavo tempestando di mail Wiggle ,con il mio pessimo inglese,è finalmente arrivato il Polar.
Praticamente è arrivato dopo 16 giorni.
niente di male,le spese di spedizioni erano gratis,batava solo saperlo che arrivava così tardi.
Per la tracciatura del pacco,a quanto ho capito,quando arriva in Italia,non si può più monitorare xkè il n.ordine non è valido.
Tutto sommato penso che rifarò degli acuisti da loro.
Dimenticavo:all'ultima mia mail di spiegazione ,mi hanno risposto che avrebbero rispedito al mio indirizzo un nuovo Polar.
Anke questo è da accettare come un buon servizio.
Ultima cosa,e vado un pò OT: mamma mia come funzionano male le poste italiane!
Per ritirare un pacco con raccomandata(un acquisoi x bici da un'altro negozio online inglese)o dovuto impiegare 4 giorni.
Quando non c'è l'addetto ,quando non l'hanno ritirato,quando c'è sciopero e via così.
Non si offendi nessuno x caritào-o.:rosik: