Wilier BH

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.474
8.094
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Credo di aver visto delle bici marcate BH in Spagna.

Se sono quelle, le ho viste nei negozi del "Corte Ingles", e quelle che ho visto io erano un po' sul livello di quelle base del Decathlon (poi magari ne fanno una serie migliore; e del resto anche il Deca se vai nei negozi giusti ha anche delle bici migliori di quelle base che sono ovunque).

Come avrai capito, non mi avevano fatto una grande impressione; Però ripeto, io le ho viste solo lì e magari fanno anche delle cose stupende che lì non c'erano.

Però io prenderei la Wilier
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
C'è sempre una prima volta..cmq vista da vicino non è male e sicuramente sarà un buon telaio come tantissime altre marche italiane e non.

ma guarda che il mio intento non era minimamente denigratorio, se lo hai inteso come tale ti chiedo scusa, anche perché non sapendo cosa siano non è che possa dire più di tanto

Tu che mezzo piloti ?

ora ho una canyon ultimate cf sram red 22 fulcrum xlr35 e una telaio cinese ultegra 11 stiletto spada

tutte autoassemblate, comprato solo i telai
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
ma guarda che il mio intento non era minimamente denigratorio, se lo hai inteso come tale ti chiedo scusa, anche perché non sapendo cosa siano non è che possa dire più di tanto



ora ho una canyon ultimate cf sram red 22 fulcrum xlr35 e una telaio cinese ultegra 11 stiletto spada

tutte autoassemblate, comprato solo i telai
No figurati , sono qui apposta per sentire pareri tra una e l'altra ...non ho inteso male
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv